Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

32pfl3512 quacuno lo conosce?

come da topic c'e' un'offerta in un negozio
    a 599 + detrazione per d.terrestre
    ne vale la pena?
    ciao
    vangullitt

........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:24

........
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 21:24

siete stati gentilissimi grazie mille
    ciao vangullitt

io a dire il vero volevo prendere il 32pfl3512d è cosi penoso?? trovato a 480 troppo allettante il prezzo!!

--

Guarda, non sono io l'esperto qui, ma da quel poco che ne so (e che ho visto) i Philips vanno bene dalla serie 5 (PFL5xxxx) in su.

Personalmente, spendendo 549 euro, ho preso una serie 7 (32PFL7662D) e mi sono trovato molto bene per quel che riguarda cinema (DVD) e Tv in definizione standard; per altri usi (Pc, console, leggo che si dovrebbe preferire altro).

Ho visto, tra l'altro ieri, proprio su un serie 3 da 37'' il bel film "The Game" di David Fincher.

Tralascio che il DVD è distribuito da quei criminali della Cecchi Gori (sconsiglio vivamente a chiunque di comprare un DVD rieditato dalla Cecchi Gori, dei veri "cani" in questo senso), questi hanno praticamente rovinato il film che, per la pessima qualità della compressione video, è quasi inguardabile.

Ad ogni modo, al di la della già indecente qualità del supporto, quel Philips serie 3 non mi è per nulla piaciuto.

Il mio consiglio è che, per qualche soldo in più, di prendere la serie superiore.

--

trovato a 399!! prezo incredibile che faccio lo prendo?

Citazione Originariamente scritto da edik
    trovato a 399!! prezo incredibile che faccio lo prendo?

Come dicevo da altre parti (l'opinione comunque è condivisa da molti altri) ...il mio consiglio, valido indistintamente per tutte le marche anche per quelle super blasonate, è che si dovrebbero evitare i prodotti di fascia economica e, per qualche soldo in più, si dovrebbero prendere i prodotti dalla fascia media in su...

Purtroppo per te, mi sembra di capire che il Tv in oggetto appartiene alla fascia super-economica di Philips; prendi almeno una serie pfl7xxx, se vuoi rimanere su Philips, o un Panasonic serie LMD.

I soldi in più valgono la spesa.

--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •