Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

no il 7403 è fuori produzione da 6 mesi a questa parte, da qui il nuovo modello 7603 ma minore x prestazioni :-(
    il top sarebbe trovare online il 7403H l'H sta x decoder digitale HD
    vendibile solo in francia, ma non so i prezzi, ma ti assicuro ke sarebbe il top vedere quel tv con l'HD...
    vedo che il prezzo del 7603 l'hanno aumentato, e vedo ke tu sei proprio fautore di questo ambilight...
    ma x me il anche se il 7433 non ha il Pixel Plus 3 HD, rimane migliore
    x i 100hz, i 3ms fondamentali e l'alto contrasto.
    fai tu
    e prenditi tempo x decidere, ke nn ti corre dietro nessuno, considerando la crisi, già dopo gennaio vedresti gli stessi tv
    con un costo ribassato del 10-15%...

ciao

ragazi salve a tutti sono nuovo e per evitare di creare post inutili(evitando cazziatoni) ho deciso di postare qui :-). Spero che non vi sia di disturbo.
    Praticamente sono alla ricerca di un buon televisore ovviamente lcd per vedere bene dvd e xbox 360 e sky ma xbox soprattutto. Ho girato un pò online ho trovato qualcosa della samsung e Lg però non esendo esperto del campo vorrei sapere quali caratteristiche deve avere una tv per godermi alla grande la 360 o i film. So bene che ci vuole un contrasto dinamico elevato tipo un 20000:1 e un tempo(di non so cosa) misurato in ms che più basso è meglio è. Però cme faccio a decidere?? help lol ciè qal sono le caratteristiche minime ce un televisore deve avere per essere buono per quelloche voglio fare io??

Mi anno anche detto che è inutile prendere un full hd al disotto dei 40 pollici infatti a me intaresa un 32 pllici e mi ero orientato sugli hd ready voi che dite?

Altra cosa importante non vorrei spendere più di 500 euro massimooo^^.

Grazie spero di non avervi rotto e che mi aiuterete^^.

scusate ma chi vi ha detto che non ha il pixel plus 3 hd?.......a me risulta il contrario.....e sembra che sia identico in tutto e per tutto al 7403 fatemi vedere dove avete letto sta cosa......

scusa gatto76, mi son sbagliato io
    ha anche quella gestione dell'immagine, beh allora
    sbrigati a comprarloooooooooooooooooooo :-)

io gia c'è l'ho ho il 7403d........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •