Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Philips 32pfl9632d vs Sony Kdl 32d3000

Ragazzi buongiorno
    sono nuovo di questo forum...
    Vorrei chiedere un consiglio sono in dirittura di arrivo per acquistare un lcd nuovo. Sono indeciso tra questi 32 pollici (il max che posso mettere in camera). Vorrei sapere quale tra i due è il migliore considerando che l'uso prevalente è con ps3 e raramente con la tv normale.
    Grazie...

Ci sono due belle discussioni già aperte sui due tv che citi, non sono neanche eccessivamente lunghe e sono molto utili se ti stai dirigendo su un acquisto di questo genere.
    Per me sono due ottimi prodotti, il philips ha in più l'ambilight, se non ti interessa quella funzione per me sono alla pari.

Grazie il fatto è che di recensioni ne ho lette veramente parecchie... e ancora mi sfugge quale sia da preferire per la ps3.... ero alla ricerca di un parere secco
    cmq grazie ancora ciao

Citazione Originariamente scritto da marco83
    Grazie il fatto è che di recensioni ne ho lette veramente parecchie... e ancora mi sfugge quale sia da preferire per la ps3.... ero alla ricerca di un parere secco
    cmq grazie ancora ciao
    Di recensioni di riviste o siti del settore che abbiano effettuato dei test obiettivi del 9632d ne ho letta solo una in tedesco.
    Ne hai lette altre o ti riferisci a opinioni sui forum?

Ho letto un bel comparativo su un sito francese molto dettagliato che prime descrive i due televisori singolarmente poi li mette a confronto e alla fine stila una pagella la spunta ma per pochissimo il sony il motivo perchè è più versatile e si adatta benissimo ad ogni tipo di fonte... il 100hz della philips da qualche problemino con le sd vecchie tipo vecchi film rimasterizzati in dvd ma roba di poco conto... la vera chicca del philips è la porta usb alla quale possono essere attaccati anche hard disk esterni il televisore ha incorporato un decodificatore di divx mp3 jpeg.... utilissimo per vedere i film...
    ancora non riesco a decidere le tecnologie di cui dispongono sono pressocchè identiche il sony sembra essere un gradino minuscolo sul philipsperò il problema è che questo philips è pochissimo diffuso nei negozi ad esempio non sono ancora riuscito a vederlo mentre il sony è più sottomano di tutti... un'altra cosa il sony ha un binomio contrasto 1600 luminosità 450 mentre il philips ha contrasto 1200 luminosità 550... quale dei due binomi è migliore prendendo sempre con beneficio di inventario i dati dichiarati??

ciao,
    interessa motlo anche a me.

cmq il sony costa anche 200 euro in meno se puo' esserti d'aiuto.

puoi spiegarmi cosa serve la funzione ambiante del philps?

io che come visione prncipale sarà la visione della tv, dei due quale secondo te sarebbe da preferire?

cmq la chicca dell'hd esterno non è da poco
    ma posso vedere qualsiasi dvix o ha dei limiti nel codec?

e filmati AVI li legge?

secondo me è meglio il sony.....immagini pulite senza sbavature,definite angolo di visione da paura..nero altrettanto,colori saturi...l'ho visto oggi proprio a fianco del 32" philips..l'immagine del phili era bella dettagliata...fluida si..ma solo se stavi xfettamente ALLINEATO al pannello....spostandoti di qualche grado a destra o a sinistra gli vedevi già lo schermo che sbiadiva e che virava verso il blu(fastidiosissimo)veramente pessimo l'angolo di visione di questo philips...x questo aspetto gli preferivo il toshiba ed il sammy

Citazione Originariamente scritto da marco83
    Ho letto un bel comparativo su un sito francese molto dettagliato
    Non è evidentemente molto dettagliato, dato che il philips in questione non legge divx e mpeg2 (o meglio questo lo legge ma in un modo assurdo, cioè il filmato da leggere deve avere un solo nome possibile per essere letto)
    dalla porta usb.
    Per il dnm bisogna considerare gli aggiornamenti del firmware intervenuti dopo.

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    [CUT]spostandoti di qualche grado a destra o a sinistra gli vedevi già lo schermo che sbiadiva e che virava verso il blu(fastidiosissimo)[CUT]
    Sei sicuro che sul sony e sul philips in questione girasse lo stesso filmato?
    Te lo chiedo perché sul mio non tende al blu. L'immagine si schiarisce ma non diventa affatto blu, semmai tende al bianco.

si huels girava lo stesso filmato..veramente la prima volta che l'ho visto mi sembrava meno bluette di lato ieri invece virava nettamente al blu chiaro chiaro(certo nn un blu mare)...che strano.... ma nn sono prevenuto o fan boy di una marca anche perchè mi piacciono i prodotti philips infatti come qualità complessiva dell'immagine è eccelsa insieme al sony...ma quell'angolo di visione nn mi convince affatto.....stesso discorso x il 37 9632...invece l'aurea era buono(buonissimo) sotto questo punto di vista

Tirando le somme tra i due soprattutto per utilizzare la PS3 come proporzioni direi 50% giochi e 50% dvd ( di cui 70% dvd normali e 30% bluray) tra i due quale mi consigliate???? Presto presto che venerdì è il mio comple e lo devo prendere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •