Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question Devo comprare un Nuovo Lcd 32“ Consigli??? Vengo da un Samsung 32S71

Salve a tutti, al momento ho un Tv Lcd Samsung 32s71 che volevo pensionare e con il quale mi sono trovato molto bene.
    Il mio utilizzo è:
    Xbox 360
    Ps3
    Film in Hd
    Sky e Digitale Terrestre.

A cosa mi consigliate di passare?
    Leggendo il forum mi pare di capire che il Sony D3000 è attualmente uno die migliori sul mercato, spendendo un po' di meno ci sono Lcd sempre da 32“ perche più grandi non mi c'entrano, che hanno caratteristiche simili oppure mi consigliate di prendere quello perchè veramente vale le 1000 € che costa?
    C'è cosi tanta differenza con gli altri?
    Ah è fondamentale che questo Tv abbia il digitale terrestre che in futuro possa leggere le schede prepagate di Mediaset e la Sette
    Grazie attendo vostri pareri!

Non sapete aiutarmi?

Ah non so perchè tutti osannano questa D3000 ... a mio avviso con 200 Euro in meno prendi comunque un ottimo LCD Toshiba o Panasonic.

Vedi un po' ...

mi sapresti indicare qualche modello buono però? Cosi sennò è un po' generico ... , ti ringrazio

Talking

Visto che non ti interessa utilizzo in VGA con PC, allora prendi in seria considerazione un BUON PHILIPS.

Io l'ho scartato perchè su ingressi VGA e DVI accetta solo 1024x768 ... un po' restrittivo direi.

Quindi, se a te non interessa questa piccola "limitazione", vaglia anche quest'altra opzione.

CIAO !

semplice perche e tra i migliori al momento sul mercato per quello che deve fare X4B4R4S , cmq anchio sono nella tua stessa situazione e sto seguendo da vicino i 2 trhead sul forum sui 2 lcd che considero i migliori per l'utilizzo che dobbiamo farne, che sono appunto il sony kdl-32d3000 e il philips cineos 32pfl9632d , il primo si trova intorno ai 1090 euroz mentre il secondo a 1150 euroz, la cosa buffa e che non so decidermi su quale prendere , il sony ha una diagonale maggiore 81,3 contro 80 del philips mentre il philips ha aggiornamento firmware e il sony no, quello che pero mi turba e che non capisco il discorso pixel delle 2 case , mentre il terzo incomodo samsung da 0 pixel per i primi 6 mese , e gia e una cosa buona il modello che piu si avvicina ai 2 e il LE 32m86bd che si trova intorno ai 910 euroz, spero di non averti messo piu dubbi di quelli che ho io perche onestamente non so proprio decidermi su cosa fare, anche se sono un pelino piu sul sony per la diagonale maggiore.

Anch'io sono indecisissimo tra questi TRE!!!
    Mannaggia!!! Ma non e' possibile che nessuno si pronuncia per affermare con certezza quale dei TRE e' migliore?
    Speriamo di avere buone nuove!!!

ciao a tutti,
    che dilemma scegliere la nuova TV è???
    Anche io sono indecisissimo ma il ballottaggio è tra il SONY in questione (KDL 32D3000) e lo SHARP RD2E che qui, non si capisce come, è poco discusso. Ma la Sharp non è stata la prima a fare i TV LCD? Allora saranno anche i tra i migliori no??
    Voi quale scegliereste tra i due? L'uso che ne farei è quello di TV analogica, digitale, SKY (non HD) e DVD.
    ciao ciao
    Ultima modifica di andrew79; 07-10-2007 alle 18:46

E' assolutamente necessario che leggiate i post vecchi, altrimenti c'è il rischio che non risponda più nessuno.

Citazione Originariamente scritto da huels
    E' assolutamente necessario che leggiate i post vecchi, altrimenti c'è il rischio che non risponda più nessuno.
    ho letto tutto ciò che c'era da leggere sui due televisori ma io sto cercando un parere di chi magari ha avuto la possibilità di testarli entrambi o di un esperto del settore, tutto qui!
    Purtroppo io non me ne intendo tanto e vorrei solo sapere quale dei due offre immagini migliori per vedere la TV (sia in analogico che in digitale + Sky), dei giochi e del pc non mi interessa (almeno per ora). Sul Sony si è scritto tanto, sullo Sharp poco e niente. Forse questo forum pullula di impiegati della Sony oppure mi vien da pensare che in pochi possiedono lo Sharp e si tengono stretto stretto il loro parere?!

ok perfetto ho letto nell'altro post che hanno ordinato il 37 della sharp , cosi vediamo un po come si comporta , perche onestamente chi ha il sony da ok chi ha il philips da ok chi ha il samsung da cosi cosi , adesso vediamo sto sharp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •