Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio 37" altezza max 61cm

Salve a tutti,

dato che il mio CRT 29" mi ha lasciato, anch'io sono alla ricerca del mio primo LCD. Le mie esigenze sono:
    - altezza max 61cm;
    - vedo tv standard e vorrei provare il DDT;
    - vedo DVD tramite SCART RGB.
    Non ho intenzione di usare SKY o PSx/XBOX, dunque i contenuti fullhd mi serviranno ben poco.

Per le mie esigenze (soprattutto di spazio) i candidati sarebbero:
    - Samsung 37M86BD (full-hd);
    - Samsung 37S86BD (hd-ready economico, l'R86 è più alto);
    - Sharp 37RD1E o 37RD2E o 37WD1E (hd-ready);
    - Sharp 37XD1E (full-hd);
    - Sharp 37AD5E (hd-ready, in offerta a 999€).

Altri 37" di quell'altezza non ne ho trovati. Dovrei altrimenti passare al 32".

Attendo consigli!
    Ultima modifica di fubo; 03-09-2007 alle 16:33

Up!! Ancora nessuna risposta...

Ciao fubo..come ti capisco! Se può interessarti ti mando il link ai modelli lcd full hd Toshiba 37X3030d (614 mm di altezza) e la nuova serie in arrivo più performante 37Z3030d (585 mm di altezza!!!); anche se il primo è già in vendita io aspetterei sicuramente il secondo.

http://www.home-entertainment.toshib...d?opendocument

http://www.home-entertainment.toshib...d?opendocument

troverai info e recensioni di questi due modelli nella sezione del forum "display full hd"

Ciao
    Conosci te stesso e il tuo avversario: cento battaglie senza problemi

Sto seriamente pensando di prendere il 37S86 della Samsung. Per le mie esigenze penso sia un buon compromesso qualità/prezzo... ora a 999 nei centri commerciali.

anke io sto per prendere il samsung LE37S86BD , anke se sono abbastanza indeciso ***** nn è male neanche lg 37lc55...
    cosa consigliate?

Non so quanto possa interessarvi, se qualcuno di voi può vedere dal vivo questo modello:

http://www.jvcitalia.it/product.php?...s#product-tabs
    Conosci te stesso e il tuo avversario: cento battaglie senza problemi

Tu lo sai che sopra il televisore ci deve essere spazio per lasciarlo "respirare" altrimenti si surriscalda?

Citazione Originariamente scritto da Alexandroid
    Tu lo sai che sopra il televisore ci deve essere spazio per lasciarlo "respirare" altrimenti si surriscalda?
    Quanto spazio? Il mio avrà circa 3cm sopra, 20cm dietro e 10cm a dx e sx per respirare, non è abbastanza?

sono i 3 cm soltanto sopra che non mi convincono molto... Sperando che il mobile dove sta non faccia troppo da cappa e trattenga il calore...

Preso Samsung LE-37S86BD

Alla fine ho preso il TV LCD 37S86. Davvero fantastico, per essere la mia prima esperienza con LCD! Pagato 899€ in 10 rate tasso 0 senza spese di istruttoria (dunque esattamente 899€)! E l'anno prossimo mi riprendo pure 180€ di incentivo statale!
    Citazione Originariamente scritto da Alexandroid
    Ho verificato l'aria dopo 3 ore di utilizzo, tiepidina. Dovrebbe andar bene così.
    Samsung LE-37S86BDX[W]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •