Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LE37S86BD e doppia scart

Mi ha incuriosito l'indicazione dietro il televisore
    che contraddistingue in modo apparentemente
    diverso le due prese scart.

Intelligente l'indicazione EXT

Sulla scart 1 (quella più bassa) c'è scritto RGB

Sulla scart 2 (quella più alta) c'è scritto AV

Motivo di questa indicazione diversa?

Immaginiamo di avere

un lettore DVD con uscita su scart ed
    un videoregistratore con uscita su scart

Se la diversa etichettatura ha un senso

che regola devo seguire per la connessione?

Immagine chiarificatrice, sulla sinistra la escitta EXT e le due scart (RGB) e (AV)

una veicola il segnale RGB e l'altra no, molto probabilmente è questa la differenza

tutti i tv hanno questa doppia dicitura sulle scart non solo sto modello e che ricordi da sempre è così, anche il mio ormai vecchio 27t51 samsung è fatto in sto modo, ti poso solo dire che mettendo il dreamcast che è ntsc in una delle due scart mi veniva in bianco e nero nell'altro tranquillamente a colori ma non ho mai visto quali delle due se rgb o l'altra.
    quindi basta cambiare niente di che

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •