Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

ACER 2720 a 399€ domande

Allora una domanda ho trovato in offerta un ACER AT2720 ovviamente 27lcd al costo di 399€ da saturn in offerta, dovrei sostituirlo con un monitor da 19 per collegamenti ps3,360 e pc sapete se supporta 1:1 in DVI ?
    Faccio bene a cambiarlo o sarebbe meglio un 22 wide monitor tipo il maestro 220W o altro TN+film , non vorrei che a uso pc mi affaticasse troppo la vista almeno sui bianchi.
    Nessuno ha suddetto Tv che utilizza anche come monitor ?
    grazie in anticipo per i vostri consigli ciao
    spero se ne parli visto il prezzo e la qualita' dell'immagine

io ho l'acer al2671w
    essendo acer pc in primis,posso dirti che puoi mappare in vga e hdmi 1:1 senza problemi.
    io ho la 360 collegata in vga e va da dio.
    se hai bisogno ancora pvt
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da Olj
    Allora una domanda ho trovato in offerta un ACER AT2720 ovviamente 27lcd al costo di 399€ da saturn in offerta,

ciao, potresti riportare l'offerta anche in questo 3D

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72223

così proviamo ad unirle tutte....

l'offerta è questa, oggi hanno messo l'errata corrige per il modello da me indicato, per cui non è il Mod (AT2601) ma il (AT2720) per cui molto allettante, perchè ha 2 HDMI, 2 SCART, 1 COMPONENT, 1 VGA e 1 AUDIO per PC; è il modello + nuovo e sopratutto si vede meglio del vecchio
    http://www.saturn.it/promozioni/pagine/3.htm

Com'è come tv? A me interesserebbe come seconda tv devo attaccarci solo sky non direttamente, cioè il segnale arriverebbe da trasmettitore A/V.

Visto insieme ad altri 26/27 direi che erano molto simili anzi mi sembrava avesse meno rumore video del samsung e del pana,collegati tutti in HDMI con SKY HD, il samsung aveva colori + vivi ma + rumore video digitale, almeno a me sembra, certo che collegati in serie non si puo' fare un confronto veritiero, poi io sono mooolto pignolo, direi che il prezzo vale decisamente il prodotto,sam e pana costavano 699 e 599 per cui...
    io sono indeciso solo per la res da usare con il pc come monitor, mica per la qualita' dello schermo, fosse per quello stava gia' a casa mia
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

io sono indeciso solo per la res da usare con il pc come monitor, mica per la qualita' dello schermo, fosse per quello stava gia' a casa mia
    Compralo al volo!

Io ho usato il 2601 x un anno e l'ho trovato megnifico x lavorare al computer e guardare i DVD da pc.
    Anche x i giochi va benissimo.

Non credo che il modello nuovo sia peggiore del precedente.

Poi, da Saturn e MW, puoi riportare il prodotto indietro e cambiarlo con un altro se non ti garba. Ovvio è che devi tenere tutti gli imballi "perfetti" e non aprire le confezioni interne di manuali, batterie, ecc...

Ancora indeciso , la promo dura fino al 21 Aprile
    dovrei scegliere tra questo Acer a 399€ o il Packard Bell
    - 22" Wide Lucido a 299€ qualcuno mi puo' dare altri consigli ? i prezzi dei 27 per un'anno si standarizzeranno a 400€? io 40% 360 - 60% internet e uso classico Pc considerando che :
    Acer:
    + costo basso per qualita' prezzo, per mè si vede molto bene, enorme se usato da 60cm, multi connessione e 2 HDMI dicono 1:1
    - lavorare su pc a 1366x768 non è il massio per me che provengo da un 19
    Maestro 220W:
    + costa ancora meno, risoluzione alta 1680 x 1050, 2 ingressi VGA e 1 DVI dicono HDCP compatibile, colori visto che è lucido vividi,almeno cosi' dicono
    - non so' se è una nota negativa ma a me questi lucidi proprio non mi vanno giu' per via dei riflessi e degli angoli di visione da schifo, coreggetemi se sbaglio e datemi una mano please!!!
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Il lucido è la cosa peggiore che ci sia x un monitor: riflessi a go-go, come se fosse unospecchio.

L'opaco classico invece aiuta molto anche con luc dretta.

Idem x i colori delle cornici dei tv o monitor.

Cmq, x me è una ottima occasione quella dell'acer.

risoluzione alta 1680 x 1050, 2 ingressi VGA e 1 DVI dicono HDCP compatibile
    Ho i tuoi stessi dubbi, personalmente propendo per i monitor e non per le tv per diversi motivi, alcuni dei quali li hai già menzionati tu, l'unica cosa che mi frena sono le solite differenze tra le risoluzioni per gli standard tv e quelle per i monitor, ad esempio la sucitata 1680x1050 è un'evoluzione della precedente 1440x900, nessuna delle due è sufficiente a supportare il fullHD ovvero 1920x1080 ed addirittura il rapporto lunghezza altezza sembrerebbe essere 16:10 e non 16:9...
    conclusione resto in attesa...
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

I monitor WIDE x Pc sono tutti 16:10 (vedi 1280x768).

I TV li hanno fatti 16:9 x lo standard. Di fatti 1366x768 è 16:9.

Cmq, se si prende un TV che gestisce il segnale proveniente in modo "trasparente"non vi è alcuna differenza con un monitor x PC dedicato.

Volevo dare il mio contributo, consigliandoti Acer, io ho un modello + vecchio, Acer AT3201W, tv poco sponsorizzato ma a mio parere non ha tanto da invidiare ad altri più blasonati, sopratutto ha un buonissimo rapporto qualità prezzo, io lo pagai 699 € in offerta a luglio dell'anno scorso ed a quei tempi 32'' sotto i 900€ erano introvabili.
    Ottimo col PC

Grazie a tutti per i consigli, ora sto' valutando ormai sono convinto che il 2720 sia un'ottimo lcd con a quel prezzo qualita' inarrivabile per tutte le altre marche in + è pure mappabile 1:1, il che non guasta.
    Ora devo solo capire se dalla mia attuale posizione di 1280X1024 riesco a lavorare con il Pc a 1360X768 (la vedo dura) oppure passare a 1600X1050 e avere un 22 Pollici

Dipende soprattutto dalla distanza a cui lavori.

Una risoluzione magggiore porta ad avere un desktop piùampio, ma di conseguenza, caratteri più piccoli e meno leggibili.

io, ad esempio, preferisco un 1366x768 rispetto ad un fullHD: tralasciando la questione prezzo, un fullHD mi darebbe problemi di utilizzo dell'apparecchio come monitor a 3mt di distanza.

65 cm di distanza da occhio a schermo con un 19 (1280x1024) e mi trovo molto bene , il massimo di distanza che posso mettere l'acer (si intende da occhio a schermo ovvero la distanza reale) è di 80 cm, con un 22, rimarrei sempre a 65 perchè la res in altezza cambia di niente, avrei solo + spazio ai lati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •