Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    36

    Problema pannello 22C4000


    Ciao a tutti,
    ieri ho acquistato un 22C4000 e quando l'ho collegato mi sono accorto che le immagini erano piuttosto scattose e non fluide e in alcuni casi poco definite.
    Ho provato a fare diversi settaggi e la situazione è migliorata di poco ma comunque non sono soddisfatto della visione sia in SD che in HD (provato solo con i segnali HD di Rai e Mediaset).
    Penso possa essere un problema di pannello visto che la differenza con un 32C6510 (pannello SQ01) comprato 3 giorni prima è significativa.
    Ho guardato il codice del pannello e riporta la sigla CY02 (quindi credo che si tratti di un CHI MEI).
    I possessori del 22C4000 potrebbero gentilmente dirmi quale codice pannello hanno e come si trovano?
    Grazie!
    TeeJay

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    37

    Io ho un 22C4010 (quello bianco) ma dovrebbe essere tutto uguale al tuo. Se mi dici come faccio a controllare la ver del pannello ti faccio sapere.
    Io nel guardare la normale tv (digitale) non ho notato problemi. Oltre a quello ci ho visto solo qualche filmato MPG da chiavetta USB, senza problemi.
    Semmai, laddove mi ha assolutamente deluso, è nel fatto che il contrasto dell'immagine varia molto con l'angolo di osservazione, non tanto sul destra<>sinistra che è buono, quanto sull'alto<>basso.
    Io l'ho appeso al muro come un quadro, molto bello, ma quando lo guardi seduto dal tavolo quindi un po' dal basso, il pannello lo vedi più scuro di brutto rispetto a guardarlo da in piedi. Questa non me l'aspettavo, da un display led dell'ultima generazione...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •