|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema pannello 22C4000
-
04-10-2010, 12:18 #1
Member
Problema pannello 22C4000
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un 22C4000 e quando l'ho collegato mi sono accorto che le immagini erano piuttosto scattose e non fluide e in alcuni casi poco definite.
Ho provato a fare diversi settaggi e la situazione è migliorata di poco ma comunque non sono soddisfatto della visione sia in SD che in HD (provato solo con i segnali HD di Rai e Mediaset).
Penso possa essere un problema di pannello visto che la differenza con un 32C6510 (pannello SQ01) comprato 3 giorni prima è significativa.
Ho guardato il codice del pannello e riporta la sigla CY02 (quindi credo che si tratti di un CHI MEI).
I possessori del 22C4000 potrebbero gentilmente dirmi quale codice pannello hanno e come si trovano?
Grazie!TeeJay
-
11-10-2010, 01:23 #2
Member
Io ho un 22C4010 (quello bianco) ma dovrebbe essere tutto uguale al tuo. Se mi dici come faccio a controllare la ver del pannello ti faccio sapere.
Io nel guardare la normale tv (digitale) non ho notato problemi. Oltre a quello ci ho visto solo qualche filmato MPG da chiavetta USB, senza problemi.
Semmai, laddove mi ha assolutamente deluso, è nel fatto che il contrasto dell'immagine varia molto con l'angolo di osservazione, non tanto sul destra<>sinistra che è buono, quanto sull'alto<>basso.
Io l'ho appeso al muro come un quadro, molto bello, ma quando lo guardi seduto dal tavolo quindi un po' dal basso, il pannello lo vedi più scuro di brutto rispetto a guardarlo da in piedi. Questa non me l'aspettavo, da un display led dell'ultima generazione...