Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Oggi compro: Sharp Vs Sharp Vs...Panasonic

Ciao!
    Dopo avervi letto per un po' e aver cercato info e prezzi un po' ovunque oggi sono alla resa dei conti... dovrei concludere l'acquisto... mi date un vostro parere finale? (no giochi, tv digitale terrestre, qualche dvd e occhio poco allenato)

Sharp 32RD2E solo se lo trovo effettivamente a 999 euro

Sharp 32RD1E (non mi piace l'esteitca e mi lascia qualche dubbio) 999 con buono per prossima spesa omaggio di 250euro

Sharp 32WD1E (mi piace abbastanza, non capisco se sia meglio o peggio dell'RD1E) 849 senza buoni o altro

Panasonic 32LMD70F (non dovrebbe essere male ma ero ormai orientato su sharp) 849 con buono da 212 euro

Grazie!

Io ho visto questo " Sharp 32RD2E " devo dire che ne sono rimasto molto colpito... io cerco un 37/40, altrimenti lo avrei gia preso, costava pero' 1199 a MW.

ciao!

Dovendo scegliere un 32", mi butterei a occhi chiusi su uno Sharp 32R2E, anche se costa un po' di più farei lo sfor5zo e arriverei ai 1200 €.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    Dovendo scegliere un 32", mi butterei a occhi chiusi su uno Sharp 32R2E, anche se costa un po' di più farei lo sfor5zo e arriverei ai 1200 €.

Ciao
    OPS... invece ho fatto lo sforzo minore e ho preso il panasonic LMD70F a (contando il buono spesa che effettivamente usero') meno di 650 euro.

Non potevo pensare di spendere 600 euro in piu' per l'RD2E e non essendo un appasionato (e non avendo nemmeno l'occhio fino ;-) anche le 200 euro in piu' per gli altri modelli non mi sembravano poche (anche perche' gli altri erano paragonabili al panasonc, no?)

Potrei ancora renderlo, ma al max penso che prenderei un WD1E e solo se riuscissi a strapparlo a 680 euro... ne varrebbe al pena secondo voi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •