Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto 37" LCD vale la pena ora?

Salve a tutti,

vorrei/dovrei comprare un nuovo TV.

Ero orientato su un 37" LCD, mi sono letto una marea di discussioni per capire quale marca e modello (ho aperto pure un topic bellamente ignorato, ma mi rendo conto che era rindondante ).
    L'unica cosa che ho capito è che i punti di forza di un modello sono le carenze di un altro, e viceversa.
    Quindi più che chiarirmi le le idee, e decidere, mi sono sorte unpaio di domande:

Vale la pena prendere un TV oggi, oppure è meglio aspettare?
    Se fosse meglio aspettare, quanto tempo (Ottobre, Novembre, un anno) e perchè?

Grazie per le risposte e i consigli, non voglio buttare i soldi.

Ciao

ti consiglio di aspettare natale che è periodo di acquisti e quindi di promozioni e sconti, anch'io il mio lcd l'ho comprato natale scorso ed ho usufruito di uno sconto statale oltre ad un pagamento rateale senza costi aggiuntivi, mi ricordo anche che c'erano tante altre offerte tra cui una di euronics mi sembra che ti regalava un cellulare se compravi un lcd da 37''

A parte l'ovvia motivazione economica. Sò anche io che aspettando un paio di mesi si abbassano i prezzi.

Intendevo dire: vale la pena spendere 1500 € per un TV LCD adesso o è meglio aspettare i nuovi modelli che usciranno di qui a x tempo (quanto?!) e spendere la stessa cifra per un modello effettivamente superiore?

Grazie per i consigli.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    A parte l'ovvia motivazione economica. Sò anche io che aspettando un paio di mesi si abbassano i prezzi.

Intendevo dire: vale la pena spendere 1500 € per un TV LCD adesso o è meglio aspettare i nuovi modelli che usciranno di qui a x tempo (quanto?!) e spendere la stessa cifra per un modello effettivamente superiore?

Grazie per i consigli.

Ciao
    per quanto riguarda la qualità non credo avverranno miglioramenti sostanziali nel prossimo futuro se non quello dei televisori full hd che già si trovano adesso e fra un po diventeranno utili abbinati a un lettore dvd blu ray per vedere i film ad alta definizione o alla tv via satellite ad alta definizione. L'aspettare qualche mese quindi può rivelarsi utile solo per un risparmio economico più che per acquistare prodotti di qualità sensibilmente superiore a quelli che già si trovano sul mercato, per fortuna non è come nel campo informatico in cui un prodotto appena acquistato dopo pochi mesi diventa obsoleto, qui la rivoluzioni sono più lente basti pensare a quanto ci è voluto per passare dalle tv a tubo cadodico a quelle a schermo piatto.

Da quello che si prospetta nel prossimo futuro da qui a qualche anno l'unico modo per sfruttare i FullHd e' il BlueRay (sia PS3 che Lettori)
    la TV HD c'e' gia' (720p) ma per ora 4 canali che a breve diverranno 8....ma per vederla gli attuali HD-ready vanno piu' che bene...... per la 1080p (TV) aspetteremo forse il natale 2010.....se basta.....
    Se vuoi aspettare per allora.... accomodati pure.....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    Da quello che si prospetta nel prossimo futuro da qui a qualche anno l'unico modo per sfruttare i FullHd e' il BlueRay (sia PS3 che Lettori)
    [CUT]
    Veramente esiste un'altro modo di sfruttarlo: con il pc o con un htpc.

[OT] Per gli amministratori e gli altri: ma sono solo io che ho dei problemi a postare sul forum usando firefox? Qualche volta (in modo quasi casuale) quando salvo un reply non mi fa vedere il messaggio nel thread(si blocca dopo l'"invio"). Poi dopo un po' di tempo scopro che il messaggio è stato correttamente inviato... nel frattempo però ho inviato un duplicato.
    Ultima modifica di huels; 05-09-2007 alle 00:43

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    la TV HD c'e' gia' (720p) [CUT]

Ciao
    Q_14
    Allora, avendo io intenzione di prendere una PS3 da qui a poco, mi sa che vale la pena prenderlo... magari poi nel 2010 lo cambierò

Ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •