Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta lcd 32

Scelta lcd 32

Samsung 32R86BD o Sony v2550/D3000 o altro......

vai sul sicuro col d3000, però specifica gli usi che vuoi fare con il tv, così posso aiutarti meglio

Diciamo che l'uso sarebbe un 30% con dvd, un'altro 30 con sky e il restante come tv normale.Secondo te il prezzo superiore del sony è giustificato dalla qualità di immagine?Li ho visti entrambi ma non nello stesso negozio per vederne la differenza!
    Era mia intenzione aggiungere anche un dvd recorder.E' consigliabile l'abbinamento con la stessa marca del tv o no.
    Grazie intanto dei consigli.

a mio parere, il d3000 con sky, con i dvd, con la tv normale mostra una qualità visiva impressionante(ulteriormente miglorata con i settaggi di hdtvtest)rispetto agli lcd della stessa taglia in circolazione, però secondo me questo tv dà il meglio di sè con i film in blue-ray e con le console next-gen.Per le tue esigenze ti consiglio quindi il v2500, un eccellente lcd che ora si trova ad un ottimo prezzo. Il costo superiore del sony è giustificato non solo dalla qualità d' immagine, ma anche dall' elettronica applicata e soprattutto dalla qualità costruttiva.
    Sui dvd recorder non sono molto informato, ma credo che di qualsiasi marca(phlips,samusung,lg ecc.) vada bene

Quoto Cavaliere89 x quanto riguarda il TV, invece x quanto riguarda il DVDRecoder i migliori sono i Panasonic e i Pioneer.

se ha anche l'hard disk ..direi che sarebbe più versatile...ma il prezzo aumenta decisamente.
    Alcuni hanno l'hdmi, anche questo extra si far risentire sul prezzo però coi dvd non è che abbia molto senso.

Lo stavo cercando anch'io e mi sono imbattutto in questo

http://www.freeshop.sm/catalog/produ...om=trovaprezzi

il costo di v2500 + dvd recorder è paragonabile a quello del solo lcd sony d3000
    Ultima modifica di kenzokabuto; 02-09-2007 alle 16:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •