TV LCD e .....Common Interface inutile?
Ho notato che oramai è frequentissimo trovare uno slot per cam nei televisiori già usciti ed ancora in quelli in uscita (ho letto e visto le caratteristiche del philips aurea in area Fullhd per esempio)
Orbene sembra che l'orientamento sia quello di permettere che l'utente finale possa usufruire del servizio a pagamento anche con i citati TV, senza la necessità di un nuovo accrocco sul mobile ed una nuova presa di corrente.....ma, ed ecco la sorpresa, nonostante la cosa oramai sia già bella avviata di ste cam per il Common Interface Terrestre manco l'ombra ne di notizie ne tantomeno di rumors.
Qualcuno addirittura dice che se anche le dovessero rilasciare/produrre...il firmware del TV non permetterebbe l'utilizzo del servizio a pagamento.
A sto punto mi domando e dico...ma sta cavolo di Common Interface a che serve?....soltanto per far sfiatare un pò meglio l'aria calda del TV?
P.S.possesso un toshiba 3030d con slot per cam......
Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000