Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio tv 42 pollici per xbox360-ps3,dist. 3.2 metri

Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti perchè non ci sto capendo più niente ; mi spiego. Come da titolo devo prendermi al massimo un 42 pollici e sono indeciso se prendermi un hdready o un fullhd perchè da molte più parti ho letto e sentito che alla distanza che lo vedo io, cioè circa 3.2 metri sia con film e giochi fullhd vedere la differrenza da un hdready a un fullhd con un 42 polllici è impossibile (o mooolto difficile) da notare, quindi il mio problema è quello di spendere 4 o 500 in più per un fullhd per poi non vedere uguale a un 1366*768.
    Per i modelli mi piacerebbero i philips o i samsung:
    per gli hd ready sarei indeciso tra questi modelli:
    -Philips 42pfl5522
    -Samsung le40r86
    e tra i fullhd tra questi:
    -Philips 42pfl7662
    -Samsung le40m86(che con questo modello mi sono fatto una buona cultura leggendomi il thread ufficiale e sembrerebbe buono per la mia causa).
    -Samsung le40n86
    Naturalmente consiglio su altri modelli sono ben accetti.
    P.s. adoro l'effetto tipo digital natural motion della philips (movie plus su Samsung), quindi preferirei un lcd con tale effetto o simile .
    Grazie in anticipo per l'attenzione

42p

Anchio sto valutando l'acquisto, la distanza anche per me è circa 3,2 mt sono indeciso tra 42 e 37 perchè ho paura di vedere i programmi normali sul 42 troppo sganati.
    Come tv ho quasi scelto Sharl LC-42RD2E o LC-37RD2E non ho capito solo perchè il 37 è 4ms e il 42 6ms

ciao

anche io mi associo... questo tv che hai scelto è buono? Sharl LC-42RD2E

sai se è full hd? te l'ha consigliato qualcuno?

ciao max

42

no ci sono arrivato leggendo sui forum e andando a vederlo ( il 37) non capisco solo la storia dei 6 secondi contro i 4 del 37 e non sono riuscito a capire se gli ingressi hdmii sono 1.3

non è full hd vedi sharp.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •