Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Help!! non so che pesci prendere.. Lcd 26"

Ho intenzione di prendere un piccolo monitor da mettere in cucina, un 26 pollici sarebbe perfetto.. ma non so proprio dove orientarmi.

il budget di spesa non deve superare i 350\400e anzi, potendo risparmiare..

Questo monitor avrà un doppio utilizzo, sia da tv nuda e cruda che da secondo monitor per il pc (portatile) così da essere presente nelle esecuzione delle "faccende domestiche" anche se sto lavorando\navigando..

mi rimetto a voi che non c'è dubbio ne sapete più di me..

grazie

azz.. mi rendo conto ora (come uno stupido) che un 26" a quel prezzo di buona qualità è abbastanza infattibile..

arrivando fino a un massimo di 600e??

Non saprei. io dovevo prendere il philips 26pf9531 che è il migliore attualmente sul mercato (850 eurozzi) ma se devi usarlo anche con il pc sappi che non ha la connessione vga e non mappa 1:1.

Alla pari con il philips ma con vga e mapping 1:1 c'è il nuovo panasonic 26LXD70F ma saliamo a 900 eurozzi.

dovresti orientarti sugli lg, prezzi ottimi (anche meno di 600 euro) e di solito hanno la connessione vga e mappano 1:1

oppure sui samsung.

immagino che se costano di meno ci sia anche una notevole differenza di qualità??
    qual'è il più conveniente nella fascia di prezzo 550\600e???

grazie!

qual'è il codice degli ultime due uscite di samsung??

mi faciliterebbero la ricerca..

grazie!!!

Hai un pm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •