Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Allora, il 9641D è quello che ha il maggiore sconto (30%) tra gli lcd nel volantino ma l'hanno messo in prima pagina. quindi funziona palesemente come traino per tutta l'operazione.

Perchè il philips e non il sony?

Forse un eccedenza in magazzino del 9641? Forse!

Forse perchè i sony vendono di più (perchè costano di meno) e si vuole invogliare a prendere anche i philips? Forse!

Forse ne hanno preso una a caxxo? (visto la competenza degli addetti non la vedo come una ipotesi troppo remota).

Forse! Forse! Forse!

Quindi nessuno può dire perchè ci sia questa offerta... certo è che dire che sony è migliore di philips è solo una sciocchezza e lascia il tempo che trova.
    Ultima modifica di WolfAlex; 24-08-2007 alle 10:38

Citazione Originariamente scritto da enzuccion
    per quanto riguarda il problema premi su av e seleziona tv .
    vedi se si ripresenta
    si presenta sempre, anche quando lo accendo con il pulsante on/off posto sul lato del televisore, in automatico va su ext2 con schermo tutto blu, in quanto il dvd è spento.
    Grazie.

Thumbs down

X Qwerty 14,io non faccio nessun pesce in barile, pensavo che l'offerta fosse x tutta l'Italia.Sei tu che mi devi delle scuse affermando che mentivo.X WolfAlex guarda che la sciocchezza è esattamente il contrario di quello che dici tu, cioè affermare che il Philips è meglio del Sony.P.S. x tutti quelli che hanno detto che mentivo, che fine avete fatto?

No, io non dico che il philips è migliore del sony. Ho detto che PER ME con i segnali SD il philips è più fluido. Con i segnali HD A MIO PARERE sembra invece che sia meglio il sony.

La differenza è che io dico sempre che è un mio parere.

Scuse a chi ???

Citazione Originariamente scritto da maxcicco
    X Qwerty 14,io non faccio nessun pesce in barile, pensavo che l'offerta fosse x tutta l'Italia.Sei tu che mi devi delle scuse affermando che mentivo.
    Ragazzi andiamo troppo in OT.... e gia' ci hanno castigato.....

Comunque solo per replicare a Maxcicco....
    Non devo scuse a nessuno... casomai sei tu che dai le informazioni "A META'" ...... io abito a Roma..... non a Bari e se le offerte arrivano solo per la tua regione.... specificalo meglio la prossima volta.....

A PARERE MIO...... i Philips sono migliori dei Sony ......
    Il 9641 (che e' l'evoluzione del 9541 e che a parte l'ambilight e il DT era identico al mio) ritengo sia un ottimo TV .... poi.... a ogniuno le sue considerazioni..... e se sei tanto contento del tuo Sony buon per te.... anche io sono molto contento di mia suocera..... ma e' un caso....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Smile

Ragazzi oggi ho fatto l'affare, in tutti gli Euronics c'è solo per questa giornata uno sconto del 20% su tutti i prodotti...
    Sono andato a pagare il philips 32pf9641 da me ordinato giorni fa e così l'ho pagato 798,00 al posto dei 990..
    correte...

Sicuro che sia in tutta italia e che sia su tutti i prodotti il 20%?

il negozio dove sono andato io a Mantova si, ho poi contattato altri due negozi a Verona e me l'hanno confermato.....tutta Italia non so..... ciao

Beh.. io per sicurezza oggi pomeriggio un giretto me lo faccio. Anche perchè se c'è anche quì da me questa promozione mi prendo il sony D3000. da 1300 a 1040 euro... speriamo

Sono stato lunedì e sulla tv che ho poi preso da expert non applicavano nessuno sconto...secondo me non tutti gli euronics...

Sono andato a farmi un giro ad euronics, niente promozione -20%

Cari amici la mia avventura per ora è finita male, oggi dopo una settimana dall'acquisto del mio televisore (philips 32pfl9641d), l'Euronics mi ha chiamato per dirmi che l'ordine del mio televisore purtroppo non è andato a buon fine, aggiungendo una serie di scuse all'accaduto, morale:
    - sono ********* nero
    - ora devo vedere se trovo un televisore alternativo
    - in alternativa il rimborso....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •