|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
20-08-2007, 15:22 #1
Junior Member
Miglior TV LCD 32 pollici entro i 700 euro con decoder DTT
Salve, dovrei acquistare un televisore 32 pollici LCD, ho visto già alcune offerte tra cui il philips 32pfl5522d con le seguenti caratteristiche:
Contrasto 4000:1
Luminosità 500cd
PixelPlus HD
2xHDMI
Decoder DTT
a 674 euro
Leggendo il forum ho letto anche di alcune offerte sul panasonic viera TX32LE60 e un acer 32 pollici a 499 euro.
Secondo voi qual'è il miglior televisore lcd 32 pollici entro i 700 euro? Il televisore deve essere con il digitale terrestre integrato così potrei sfruttare il contributo statale. Se eventualmente ci fossero modelli senza DTT ugualmente validi che costano meno proponeteli pure :P
Grazie mille in anticipo...
-
20-08-2007, 17:53 #2
E' meglio la BMV o la Mercedes, la Audi o la Volvo ???
Dipende dai gusti.... e dagli Occhi..... fai un giro nei centri commerciali e vedi quale secondo te e' il migliore....
Il modello che hai indicato mi sembra ben equipaggiato e sopratutto e' un Philips..... che secondo me' e' la top nella produzione degli LCD.....
Pero' sono interessanti anche i modelli di altre marche come la Panasonic, Sony e LG ... Acer un po meno....
Ciao
Q_14Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
20-08-2007, 18:14 #3
Junior Member
Vabbeh che discorso è...in parte uno deve anche vedere quale secondo lui si vede meglio, ma stiamo sempre parlando di apparecchiature elettroniche che hanno delle caratteristiche ben precise. La differenza tra televisori di varie marche sono anche obiettive e non solo soggettive. E' come se ti dicessi sono meglio i processori intel o amd e tu mi rispondessi, dipende dai gusti. Comunque il televisore mi sembra abbastanza buono, magari ci faccio un pensierino...