Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Scelta finale...chiedo aiuto!

so che sono topic che escono di continuo..ma i niubbi in materia,e sono tra di loro,è normale che chiedano aiuto a chi ne capisce di piu...

quindi vi chiedo di darmi qualche aiuto,in una scelta che oramai è piu che imminente...

devo prendere un 32" entro fine agosto,e la scelta sta cadendo tra uno di questi modelli...

SHARP 32RA1E a 800 euro

Philips 5322 a 700

Philips 7562d a 815

Lg 32lc55 a 830

Panasonic 32le7f a 600

..piu o meno sono questi...

per un utilizzo fatto di sky(sd e hd),e ps3 (giochi e film,in dvd e blueray)...

confido in qualcuno che mi sappia indirizzare su un modello piuttosto di un altro,facendo una considerazione qualita prezzo..e non considerando l'invitabile giudizio soggettivo che capisco dovrebbe sempre esistere in questo caso..

GRAZIE

nonostante l'assenza di aiuti da parte vostra ho scelto..ed ho scelto per il meglio!!!

Ho preso il Philips 7562D...beh che dire è semplicemente fantastico...personalmente si mangia tutto quello che avevo visto nei negozi (escludendo i philips 96.. o il sony d3000 ovviamente)...

IMPRESSIONANTE

se qualcuno lo possiede sarei contento se mi potesse dare qualche dritta sui settaggi che ha messo..grazie

Chi fa' da se'......

Complimenti..... hai applicato quallo che in questo forum viene detto da sempre..... prendere le indicazioni e le impressioni dagli altri.... ma decidere da soli.....

Non conosco il tuo LCD (ho un Philips 9531) pero' puoi cercare con la funzione Search un mio 3ad dove avevo postato i miei settaggi che potrebbero andare bene anche per te.....

Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •