Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: LCD per PS3

LCD per PS3

Quale LCD mi consigliate da 24 a 26 pollici per la PS3 con un Buget da 400 a 450

Guarda anche io sono interessato ad un lcd per giocare con la ps3. Sono orientato verso il LG 26LC2R costo 530€ online. Non so se è un buon tv per giocarci, aspetto che qualcuno mi confermi se è un ottimo acquisto.

Io ho trovato questo sulla rete non so se va bene "LE-27 S 71" cosa ne pensate ?

E' un ottimo lcd anche se è un po vecchiotto. Per quel prezzo c'è anche l'alternativa acquos di Sharp lc 26sa1e. Ottimo tv con tempo di risposta a 6ms. L'unico neo per me e che non mi piace tanto esteticamente.

Ottimo lo Sharp lc 26sa1e pero vado fuori buget , mi chiedo con la PS3 tempo di accesso 8 ms Vanno bene ?

Anche a me interessa la questione..anche se sarei orientato su un 32"..

logica vuole che se prendi un sony vai sul sicuro..sbaglio???

La politica Sony però ti porta ad un'altro ragionamento. I sony sono de validissimi prodotti anche se su mercato trovi altri ad un prezzo\qualità migliore. Non so se mi sono fatto capire. Ribadisco non sono contro i Sony, anzi, però faccio un esempio. Se un lcd di 26'' della Sony costa 700€ uno di un altra marca costa un po meno avendo pero' le stesse carateristiche.

Citazione Originariamente scritto da sciavica
    La politica Sony però ti porta ad un'altro ragionamento. I sony sono de validissimi prodotti anche se su mercato trovi altri ad un prezzo\qualità migliore. Non so se mi sono fatto capire. Ribadisco non sono contro i Sony, anzi, però faccio un esempio. Se un lcd di 26'' della Sony costa 700€ uno di un altra marca costa un po meno avendo pero' le stesse carateristiche.

mi puoi fare qualche esempio pratico con modelli e caratteristiche?

Citazione Originariamente scritto da sciavica
    Ti sbagli, ad esempio samsung e sony usano gli stessi pannelli, tuttavia i prezzi sono diversi perchè è diversa l'elettronica. I sony hanno un'elettronica parecchio migliore rispetto ai samsung, ecco perchè costano di più.
    Poi magari ci sarà anche il fatto che sony si fa pagare di più per il nome, tuttavia resta il fatto che un tv samsung non è uguale a un sony proprio per via dell'elettronica, superiore nei sony.

Ciao

Ragazzi io ho un 32" della philips(modello 9641d) collegato alla PS3 ed è fantastico....Il vero problema è che non ha Vga, io l'ho preso perche non credo che la utilizzero mai come ingresso....Poi è dotato di ambilight che secondo me è fantastico, perche mentre giochi ti fa stancare gli occhi meno rispetto a quando è spento....Certo i philips hanno un costo piu alto di tutti e si vede la differenza...Anche con la tv normale risponde ottimamente...A chi non interessa la VGA consigliatissimooooooooooo....

puntate su acer...
    c'era il 2720 in offerta a 399 da mediaworld..
    oppure il 3220 sui 480-500 euro
    vga mappabile 1:1
    2 hdmi
    component
    2 scart
    analog tuner
    ne parlano tutti piuttosto bene.

Chi mi sa dire quakosa su LE 26R86BD sembra ottimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati