Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 732

Considerando che il 9632d non ha il menu "speciali", che non c'è bisogno di impostazioni particolari per fargli visualizzare segnali a risoluzione 1366x768 o superiore, che al massimo si può impostare il nome della sorgente collegata all'ingresso HDMI dalla voce "collegamenti" (e questo cambia solo poche impostazioni delle quali la maggiorparte sono ignote a tutti, molti dei quali lavorano in philips), presumo che i 2 tv non siano uguali, almeno a livello di firmware.

Ciao.

Strano che non abbia il menù "Speciali", perchè al suò interno si trovano quattro funzioni che potrebbero essere utili:

Timer: per accendere il tv o cambiare canale ad un'ora specificata in precedenza

Blocco Tasti: per bloccare i comandi laterali del televisore per evitare che i bambini possano cambiare canale

Blocco Progr.: per bloccare alcuni canali TV per impedire che i bambini possano vederli e consentirne l'accesso solo tramite PIN

Auto HDMI: per far si che la prima volta che si collega un dispositivo tramite HDMI, la TV commuti automaticamente a tale canale HDMI.

Possibile che non abbia nessuna di queste funzioni??

Cmq., grazie per l'interessamento...

settaggi

signori non riesco a vedere una partita decentemente.

vedo il pallone che si sdoppia

un alone attorno ai giocatori

ho un decoder mysky

e vedo la tv a 2 metri

ditemi che devo fare prima di avvalermi del diritto di recesso.

è un problema di settaggi, ho usato quelli del 9632 a 37''.

possono andare bene?

il problema può essere solo il segnale di sky

il mio decoder è collegato con scart, c'è un metodo migliore?

Qualcuno ha provato con il 32PFL9632D se fa la mappatura 1:1 con PC con scheda video ATI (modello 38xx) e come si vede ?

Angry Formato schermo

Ciao a tutti.
    Mi succede una cosa: quando utilizzo la tv tramite l'entrata HDMI (Decoder HD), il formato dello schermo non è impostabile su 4:3, né su 14:9, ma solo su 16:9, schermo largo e non in scala, così quando vado sui canali che trasmettono in 4:3 per vederli in modo umano mi tocca tutte le volte selezionare l'entrata EXT, che invece mi dà tutte le opzioni.
    Eppure mi sembrava che fino a qualche tempo fà questa cosa non succedesse... capita anche a voi? Sapete se c'è un rimedio?

Grazie, ciao
    Skalvo

Il rimedio è cambiare il nome dell'apparecchio collegato a quella porta HDMI nel menu "connessioni".
    Prova con "decoder est.".
    (mai mettere su "PC" se vuoi un po' di flessibilità)

Ciao.

Provato, ma non cambia nulla. Che palle! Tra l'altro non capisco che cavolo di formato automatico sia, visto che non riconosce i 4:3! Così ogni volta che cambio canale da Sky a "normale" mi tocca smanettare sul telecomando.
    Possibile che una tv così bella abbia questi limiti assurdi? Speriamo in un aggiornamento del software, a questo punto!
    Se vi viene in mente qualche altra idea...

Ciao e grazie
    Skalvo

La sorgente sei sicuro che non sia impostata fissa a 720p o 1080i?
    In tal caso mettila su automatico o 576i.

(per sorgente intendo il decoder di sky)

Giusto! Però io non uso il decoder di Sky, ma un Jepssen, che non ha la risoluzione automatica, e devo lasciare su 576i. E quindi altri smanettamenti per vedere i canali in HD... è il mio destino, la mia ragazza non ne può più di vedere telecomandi disseminati per casa...

Ciao e grazie

Version: 000.064.014.017

Nuovo aggiornamento del firmware!!!
    TV/LCD: Philips 32PFL9632D - DVD: Philips DVP5980 CONSOLE: Xbox e PS2

Cosa cambia con il nuovo firmware ?

Attendiamo fiduciosi delle cavie...

Citazione Originariamente scritto da skalvo
    Giusto! Però io non uso il decoder di Sky, ma un Jepssen, che non ha la risoluzione automatica, e devo lasciare su 576i. E quindi altri smanettamenti per vedere i canali in HD... è il mio destino, la mia ragazza non ne può più di vedere telecomandi disseminati per casa...

Ciao e grazie
    In pratica vedi dei canali in HD che non sono nemmeno in 720p ma scalati a 576i... solo per un telecomando in più??

Non ho capito la domanda... In pratica se metto a 576i posso cambiare il formato dello schermo come voglio io, però ti garantisco che la qualità sui canali HD cala sensibilmente. Se invece metto a 1080i i canali in HD si vedono da Dio, ma cambiando canale, per vedere in 4:3 mi tocca abbassare la risoluzione... un po' macchinoso, non ti pare?
    Prima avevo una Panasonic 16:9 a tubo catodico e il formato automatico si adattava perfettamente al tipo di trasmissione, per questo mi sembra assurdo ora, con una tv nuova di zecca, dover fare tutte 'ste manovre!
    Magari con il nuovo firmware... qualcuno ci ha provato?
    OK, sono un temerario, oggi ci provo io!

Ciao
    Skalvo

Ho provato il firmware nuovo...forse sarà una mia impressione ma:

il tuner mi sembra più potente...mi ha trovato 2 nuovi canali che prima non trovava

l'accensione del televisore mi sembra leggermente più veloce

La definizione, specie quando guardo una partita è più nitida e meno scattosa

Non so se sono solo sensazioni...

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •