Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 732

Questo tv soffre di scie nei giochi?

Questo tv soffre di scie nei giochi *meno* di tutti gli altri tv lcd presenti attualmente sul mercato.
    Sottolineo per l'ennesima volta che tutti gli lcd hanno problemi di scie (che si traducono in minore nitidezza quando gli oggetti si muovono).

Ok grazie delle info...si vede proprio che non sono esperto perchè quando sono andato a comprare il tv (il D3000) mi aspettavo 0 scie e vedendo il plasma del mio amico sono rimasto un pò deluso

[QUOTE=huels]Questo tv soffre di scie nei giochi *meno* di tutti gli altri tv lcd presenti attualmente sul mercato.

hai una ps3?una xbox360?hai fatto delle prove, dei test con qualche gioco?se sì, ti chiedo gentilmente di supportare la tua tesi

ha ragione l'utente sopra con qualsiasi lcd attuale + che scie puoi vedere a volte la sfuocatura dell'immagine

perde nitidezza

scie non cè ne sono + grazie alle ultime tecnologie

rimane solo a volte questo effetto

[QUOTE=cavaliere89]
    Citazione Originariamente scritto da huels
    Questo tv soffre di scie nei giochi *meno* di tutti gli altri tv lcd presenti attualmente sul mercato.

hai una ps3?una xbox360?hai fatto delle prove, dei test con qualche gioco?se sì, ti chiedo gentilmente di supportare la tua tesi
    Ti chiedo gentilmente di non provocare.

scusami ma il mio post ti sembra una provocazione?è una semplicissima richiesta tecnica sulla tua affermazione, sulla quale voglio capire come sei giunto.........tutto qui

Sai benissimo leggendo l'intero thread come sono giunto a tale conclusione (e per la cronaca è dai primissimi messaggi che intervieni su questo thread).

guarda che di questo tv mi sembra che nella discussione non si parli affatto delle sue prestazioni con videogiochi, quindi non riesco assolutamente a capire come tu sia giunto a quella affermazione...e poi sinceramente mi stai offedendo, questo è un forum tecnico ed io ti ho chiesto gentilmente una spiegazione tecnica, lontanissima dalla provocazione che tu ti ostini ad insinuare...quindi mi fai pensare solo ad un fatto...che ti sei inventato quella frase e che non hai mai usato questo tv con videogiochi.

scusami huels, ma mi sembra che tu stia facendo tanto rumore per nulla, leggendo il post non trovo assolutamente niente di provocatorio, cavaliere ti ha chiesto solo di spiegare in modo tecnico la tua affermazione o di riferire i test con videogiochi che hai fatto per giungere a quella determinata conclusione

Citazione Originariamente scritto da martin22
    scusami huels, ma mi sembra che tu stia facendo tanto rumore per nulla, leggendo il post non trovo assolutamente niente di provocatorio, cavaliere ti ha chiesto solo di spiegare in modo tecnico la tua affermazione o di riferire i test con videogiochi che hai fatto per giungere a quella determinata conclusione
    Questo perché non ti sei letto i post precedenti. Costui scrive un po' dappertutto frasi tipo "il d3000" è il miglior televisore lcd 32 pollici ed appena gli dici che è una cosa obiettivamente falsa ti dice che è una sua opinione. Quando però tu esprimi una tua opinione ti chiede di motivare obiettivamente.
    Ha un senso di giustizia strano, un po' come qualche politico che per evitare di rispondere fa l'offeso per far girare l'attenzione da un'altra parte.

Ad ogni modo, visto che se tu a chiederlo, sono giunto a quella conclusione osservando per benino nei centri commerciali i televisori lcd per un anno nelle scene dove è presente dello "scrolling": sia nei giochi, sia nei film.
    Aggiungo un particolare (che mi ha fatto capire il perché il dnm non si attiva, ma il clearlcd si, collegando in dvi il computer con la 1366x768 a 60Hz): per quanto riguarda i giochi (o pc connessi al monitor a con refresh a 60Hz, che è la stessa cosa), la scia presente con questo tipo di segnale in ingresso è equivalente a quella mostrata con scene di scrolling nei film nei televisori con dnm (o "100Hz" di samsung e sharp) attivo.

premetto che io potrei dire la stessa cosa del tuo comportamento, anzi tu spesso in numerose discussioni hai scritto post con provocazioni e con offese ai sostenitori di sony, io ritengo di essermi comportato sempre bene;dalla tua analisi "tecnica" non si evince affatto nessuna relazione di questo tv con l' utilizzo di videogiochi; ti prego anche di smetterla di lanciare calunnie contro di me; io ti ho chiesto semplicemente una spiegazione tecnica su una tua frase sull' uso dei videogiochi che non so perchè non vuoi dare o fornire.Anzi sei tu, basta leggere i tuoi post, che vuoi fare della tua soggettività l' obiettività degli altri ad es.(Questo tv soffre di scie nei giochi *meno* di tutti gli altri tv lcd presenti attualmente sul mercato) ti sembra un' opinione questa o è forse una affermazione perentoria, la quale appena ti viene contraddetta, ti manda in escandescenze?

Io esprimo opinioni mie come tutti qui dentro.
    Se devo offendere qualcuno lo faccio direttamente e ne subisco le conseguenze: ma non l'ho mai fatto. Chiudo qui la polemica per quanto mi riguarda.

Salve a tutti,mi iscrivo anchio alla discussione in attesa di vederlo di persona...e a casa mia...

Ciao e benvenuto

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •