Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 732

Citazione Originariamente scritto da matte00
    A proposito dell'ambilight...avrei una domanda... Il posto per la TV nella sala è all'interno di una nicchia 67cm di altezza, 97cm larghezza ricavata con mobile il cui schienale chiaramente è bianco... ma il fatto che sia messo dentro in un "buco" danneggia molto questo ambilight? ?
    Più che altro mi chiedo se ci stia il televisore.
    Non si "danneggia" nulla, solo che più bianco hai a disposizione sul retro (che "straborda" dal contorno del tv) e meglio è (cioè vedi più "in grande" il colore).

ciao a tutti ho un dilemma:
    entrando nei menu"segreti"(digitando "062596" e poi il taso "i+")compare un messaggio che mi avverte che solo un tecnico autorizzato puo' usare quei menu' e cosi facendo si pregiudica la garanzia e' vero tutto cio' ?
    grazie

se guardi e non tocchi nulla, non se ne accorgono nemmeno.
    io ci sono entrato svariate volte, svariate volte (purtroppo), ho avuto a che fare con l'assistenza, e non mi hanno fatto nessuna storia. la garanzia è sempre valida.
    quanto alla tua domanda precedente su come settare il dvd, io mi trovo bene a 576i, a volte 576p, non vado oltre e faccio fare tutto al tv.9731
    ggr

salve a tutti
    scusate l'ignoranza ma cosa è il codice "digitando "062596" e poi il taso "i+""?
    esiste un menù segreto?
    si vede che sono proprio inesperto!
    a cosa serve questo menù? e inoltre se non si può toccare perchè utilizzarlo?
    grazie mille a tutti voi!

Ciao a tutti.
    Sto per comparere un philips 32pfl9632D. Ho letto questo topic ma non ho trovato nessuno che parlasse della porta usb.

Sapete dirmi se è 2.0? Se ci attacco una chiavetta o un hard disk esterno riesco a vedere i divx/avi decentemente?

Per ora questo dilemma è l'unico che mi blocca all'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da huels
    Dettagli?
    Il perfect pixel va attivato solo per film e tv. Se lo usi per i giochi rischi di vedere da schifo.
    Segui le indicazioni date qui scegliendo "game" dal menu connessioni associato alla porta a cui hai collegato pc o consolle.
    Poi se vuoi un mapping 1:1 metti su "non in scala" dal menu dello zoom.

ciao.

INTANTO T RINGRAZIO HUELS X LA RISP..MI SPIEGHI MEGLIO DOVE TROVARE LE IMPOSTAZIONI X IL TV?GRAZIE 1000

Dettagli?
    Il perfect pixel va attivato solo per film e tv. Se lo usi per i giochi rischi di vedere da schifo.
    Segui le indicazioni date qui scegliendo "game" dal menu connessioni associato alla porta a cui hai collegato pc o consolle.
    Poi se vuoi un mapping 1:1 metti su "non in scala" dal menu dello zoom.

ciao.

Intanto grazie 1000 x la risp

sono il ragazzo del post su pes2008 che da PROB CON IL PERFECT PIXEL e tu mi hai detto che lo devo usaresolo x tv e film..........mi spieghi meglio?

poi mio parlavi di configurazioni x il tv dove le trovo?

ultima cosa..........visto che uso la play3 su uscita hdmi2 nn c'è un modo x salvarwe le impostazioni cher mi servono soo su quell'uscita?
    altrimenti ogni volta devo fare accendi e spegni col perfect pix da menu............

grazie

Citazione Originariamente scritto da vicram
    [CUT]
    Sapete dirmi se è 2.0? Se ci attacco una chiavetta o un hard disk esterno riesco a vedere i divx/avi decentemente?

Per ora questo dilemma è l'unico che mi blocca all'acquisto.
    Dovrebbe essere 1.1. Ma di sicuro non vedi ne divx, ne avi ne mpeg2 o mpeg1.
    L'unico modo per vedere questi ultimi due formati è di avere nella chiavetta un file con un determinato nome specifico (che non ricordo a memoria).

RETTIFICA del 02/11/2007: La porta USB è 2.0. Si vede nel menu di servizio. Non che questo abbia poi molta importanza dato che i video dall'usb non si vedono nonostante quanto dichiarato nelle caratteristiche.
    Ultima modifica di huels; 02-11-2007 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da mythos1981
    [CUT]
    poi mio parlavi di configurazioni x il tv dove le trovo?

ultima cosa..........visto che uso la play3 su uscita hdmi2 nn c'è un modo x salvarwe le impostazioni cher mi servono soo su quell'uscita?
    altrimenti ogni volta devo fare accendi e spegni col perfect pix da menu............

grazie
    Dovresti scegliere dal menu "connessioni" di impostare per la porta HDMI2 come "gioco". In pratica ognuna delle opzioni (pc, decoder-est, gioco, ecc...) dovrebbero (dico dovrebbero perché philips non è stata molto chiara in questo) corrispondere a configurazioni personalizzate per quella determinata porta.

Dovrebbe essere 1.1. Ma di sicuro non vedi ne divx, ne avi ne mpeg2 o mpeg1.
    L'unico modo per vedere questi ultimi due formati è di avere nella chiavetta un file con un determinato nome specifico (che non ricordo a memoria).

Cavolo avevo letto in giro per la rete che qualcuno aveva addirittura messo hard disk esterni e ci vedeva film tranquillamente. Chi ha ragione?

Cavolo avevo letto in giro per la rete che qualcuno aveva addirittura messo hard disk esterni e ci vedeva film tranquillamente. Chi ha ragione?
    Se mi dici dove lo hai letto, e quindi come si fa, faccio subito un'altra prova.

Se mi dici dove lo hai letto, e quindi come si fa, faccio subito un'altra prova.
    Credo addirittura su questo forum.
    Chiaramente si parlava del modello dello scorso anno, ma non credo che con il nuovo modello abbiano tolto una caratteristica del genere...
    Adesso cerco il topic e poi ti faccio sapere...

Credo addirittura su questo forum.
    Chiaramente si parlava del modello dello scorso anno, ma non credo che con il nuovo modello abbiano tolto una caratteristica del genere...
    Adesso cerco il topic e poi ti faccio sapere...
    Ah.
    Beh, guarda che non esiste un modello dell'anno scorso.
    Il 32pf9731d che legge anche i divx non è il modello vecchio del 9632d, anche se può sembrare.
    Semplicemente non hanno fatto un "modello nuovo del 9731d.

Ad ogni modo se questo era quello che avevi letto, vai tranquillo che il 9632d non legge filmati (a meno che nella pendrive non vi sia un file con nome particolare e legge automaticamente quello una volta inserita la chiavetta).

Buongiorno,
    sono li li per acquistare il 9632, ma non ho ancora avuto la fortuna di poterlo vedere dal vero, in qualche negozio.
    Leggendomi tutto il thread sono arrivato alla conclusione che sia un ottimo LCD, MA volevo avere piu' info riguardo il cosiddetto sibilo che si sente in standBy.

Siete riusciti a risolvere la cosa? E' davvrero così fastidioso? E soprattutto, lo hanno notato TUTTI i possessori del 9632, cioè è presente su tutti quelli venduti attualmente?

Come giudicate i filtri digitali Philips? Troppo difficili da coordinare o essenziali per queszto tv?

Altra domanda, piu' banale: come considerate il tempo di zapping, ossia il tempo che ci mette il tv a cambiare canale. Ho visto alcuni LCD che ci mettono piu' di un secondo prima di effettuare il cambio di canale dopo aver premuto il tasto sul telecomando. Ve lo chiedo giusto per informazione, non tanto sul fatto che possa pregiudicarne l'acquisto.
    Ho provato ad aprire un thread per riassumere i pregi e difetti di tale LCD (confrontato con unaltro top, il D3000), ma sembra non risquotere molto successo.. pensavo fosse una cosa utile.
    Cmq, ringrazio chi voglia darmi le informazioni richieste.

Il sibilo si nota gran poco. Ma poi il tv, tutti i tv, non dovrebbe essere lasciato in standby per vari motivi che non sto qui ad elencare.

Filtri facili da usare.

Canali non ordinabili facilmente e il tempo per passare da un canale all'altro arriva anche a 4 secondi.

Il thread che hai aperto non riscuote molto successo perché è seccante dover ripetere sempre le stesse cose dato che esiste il pulsante "cerca" per la ricerca nei forum.

Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •