Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 732

anche il piccolino

confermo che anche il mio Philips 15" in standby ronza...

mi sa che è proprio una caratteristica degli alimentatori o dei condensatori, no ?

Citazione Originariamente scritto da fabulos
    Col TV acceso, appoggiando l'orecchio nella parte posteriore , zona prese HDMI, si nota un debole ronzio (normale per qualunque prodotto elettronico).

Invece in standby (led rosso acceso) piu' che ronzio sento un sibilo, sicuramente piu' percettibile rispetto a quando il tv è acceso, ma comunque poco individuabile soprattutto durante il giorno.

Io comunque per abitudine, non lo lascio mai in standby ma preferisco spegnerlo...
    Il problema è che pure con il TV spento si sente...bisogna proprio staccare la spina... nulla di grave per carità.

...........leggendo le varie risposte mi sembra di aver capito che sibili/ronzii siano piuttosto comuni sui flat tv Philips........poi in base a vari fattori, compresa anche la sensibilità dell'udito più o meno elevata di ognuno di noi, questi possono essere più o meno percepibili e più o meno fastidiosi.
    Ad esempio io ho un ottimo udito e sono piuttosto pignolo, i rumori sul mio 37pfl7562d ci sono ma per carità, non sono così elevati da essere preoccupanti (parlo del sibilo in stand-by e del ronzìo in funzionamento che percepisco a volume piuttosto basso)....mia moglie dice di non sentirli......azz....ma io non ho mica l'orecchio bionico, eppure lei dice di non sentirli.
    Comunque, essendo il mio primo tv Philips e avendo notato che il mio Samsung non emette nessun tipo di rumore in nessuna situazione, mi ha fatto piacere raccogliere un pò di pareri sul forum.......voglio comunque vedere cosa mi risponderà Philips Italia a riguardo, perchè oggettivamente il rumore c'è, se poi sia normale o meno, questa è una bella domanda, vediamo cosa mi rispondono....

Citazione Originariamente scritto da JakeLM
    Il problema è che pure con il TV spento si sente...bisogna proprio staccare la spina... nulla di grave per carità.
    Il tv è spento solo quando stacchi la spina.
    Non è dotato di un interruttore di alimentazione.

scusate l'O.T. ma visto che ho questo LCD posto qua:

volevo comprare un impiantino Home theatre (anche perchè l'audio non è il massimo per questo televisore)e guardandomi in giro vedo che oramai sono tutti con lettore DVD/Dvx.
    Domanda: non esistono Home Theatre con DVD Recorder?E' possibile realizzare un Home Theatre con un DVD Recorder comprando a parte gli altri pezzi?Qualcuno di voi ha il DVD Recorder della Philips DVDR3450H con hard disck da 160 Gb?E' buono?Grazie

Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione facendo una domanda a cui non ho trovato risposta (dico la verità...non sono riuscito a leggere proprio tutti i 380 interventi). Mi potete dire se mettendovi una 50ina di cm più IN BASSO rispetto alla base dello schermo (a circa 2/2,5 metri di distanza) la visione perde in qualità oppure se è ancora ottima (pensavo a luminosità/contrasto/saturazione)? Ve lo chiedo perchè pensando all'acquisto consideravo che spesso la sera mi capita di guardare la tv sbattuto sul letto.

Grazie.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

x POMPONE

no,
    nessuna differenza a vedere il TV con mezzo metro di dislivello, anche se la regola vorrebbe lo spettatore in linea col centro dello schermo...

Si ma la regola non tiene conto del mio utilizzo "soporifero" notturno della tivvì
    Ok quindi grazie, posso cominciare a farci un serio pensierino in previsione del pensionamento del mio sony che ha alle spalle non s'ho quante decine di migliaia di ore di visione

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da binario
    - Per la connessione con il pc sto aspettando l'arrivo del cavo Dvi-Hdmi
    Forse mi e' sfuggito ma l'hai poi connesso con un PC?

COllegamento HDMI-DVI

Funzione perfettamente con la connessione pc, unica pecca: è stato abbandonato l'ingresso vga. Con un cavo hdmi-dvi lo si attacca al pc raggiungendo la risoluzione di 1920x1080 (1080p), anche se personalmente preferisco la 720p (1280x720), si vedono meglio i caratteri...
    TV/LCD: Philips 32PFL9632D - DVD: Philips DVP5980 CONSOLE: Xbox e PS2

Grazie binario, molto gentile.

Io ho provato tramite VGA il Panasonic 26" e non e' andato oltre il 1024x768 ed anche li, il desktop si vedeva "allargato".

Mi puoi per favore allora confermare che il Philips supporta il 1:1 pixel mapping e che con la resoluzione 1360x760 il desktop si vede bene, magari tramite screenshot, se possibile?

Citazione Originariamente scritto da binario
    Funzione perfettamente con la connessione pc, unica pecca: è stato abbandonato l'ingresso vga. Con un cavo hdmi-dvi lo si attacca al pc raggiungendo la risoluzione di 1920x1080 (1080p), anche se personalmente preferisco la 720p (1280x720), si vedono meglio i caratteri...
    Si, ma la 1360x768 a 60Hz l'hai provata (scegliendo "non in scala" dal menu dello zoom)? E' tanto per sapere come si comporta il pc quando il televisore è connesso con un mapping 1:1.

Video prova su Af Digitale

Su AFDigitale c'è una prova video in streaming del 9632

linko:

http://www.afdigitale.it/News/AF-Dig...2-Philips.aspx

Molto interessante la prova a video...
    Peccato che mi abbia convinto a scartarlo. L'immagine da antenna è veramente pessima... l'unica speranza è che aggiornino il firmware.

Uffa voglio l'ambilight però ma da quello che ho visto il sony 32D3000 per come lo userei io è probabilmente più indicato.....

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    Molto interessante la prova a video...
    Peccato che mi abbia convinto a scartarlo. L'immagine da antenna è veramente pessima... l'unica speranza è che aggiornino il firmware.
    [CUT]
    Non è affatto pessima e non capisco da dove hai tratto questa conclusione.

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •