Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Televisori LCD da 26" Quale è il migliore?

Salve, dovrei comprare un LCD da 26" e mi chiedevo quale fosse il migliore.

Servirebbe per vederci canali terrestri, dvd, e preferirei che potesse anche essere un buon monitor all'occorrenza, (non per giocare).

La priorità è la qualità di visione dei dvd.

Meglio sarebbe se si comportasse bene anche in component.

lo abbinerei a un lettore Sony NS-76H.
    Ha poca importanza invece come si sente, cioè la qualità dell'audio.

Il budget non è un problema, spenderei quello che è necessario spendere per un certo risultato.

Sono tutti con risoluzione verticale 768?

Stavo pensando al Sony 26" KDL S 3000.

Che ne dite?

Come sono i nuovi Panasonic da 26 pollici?

Grazie
    Francis

Attento, che come monitor 26" sono troppi, io ho fatto lo stesso errore e sulla scrivania ci stava da paura, ma poi per lavorarci sembravo uno scemo seduto in prima fila al cinema, con la testa che andava a destra e a sinistra in continuazione... senza contare la luminosità che era davvero troppa!
    Cmq la serie RX di LG non è affatto male, con parecchi ingressi e un buon tempo di risposta, anche se come tutti i 26 costa in modo sproporzionato al polliciaggio...

Grazie dell'avvertimento, ne terrò conto.

Diciamo allora che il discorso del funzionamento del monitor lo posso anche lasciar perdere del tutto, che tanto non era una priorità.

Degli LG francamente non mi sono fatto un'idea chiara.
    Una volta sembrano avere dei veri propri assi nella manica, un'altra leggo commenti negativi.
    Probabilmente la verità starà nel mezzo e senza magari essere necessariamente al top renderanno comunque bene.

Ma io ho deciso di stare su quelle due o tre marche più note, ad esempio perchè sono convinto che i Sony al di là della provenienza dei pannelli, siano comunque caratterizzati da una elettronica notevole, e quì parliamo di pannelli con una risoluzione impropria, per cui un segnale 1280 x 720 verrà comunque scalato.

Più che altro cercavo di capire qual'è il miglior LCD da 26" al momento in circolazione per quelle che sono le mie esigenze.

Qualcuno conosce le prossime uscite degli LCD Sony?

Perchè ho letto del KDL 26S3000, ma poi non risulta al negozio a cui mi sono rivolto, risulta il 32", ma non il 26".

Deve uscire un LCD da 26" con questa sigla o al momento non è in previsione?

Ultima domanda per chi lo conosce:

Come è il Sony KDL 26S2530 che dovrebbe essere il modello attuale.
    C'è qualcuno che ce l'ha?

grazie
    francis

P.s.
    Mi sono letto un paio di thread sui 26", ma non sono riuscito ad avere le indicazioni che mi occorrono.
    Ultima modifica di francis; 18-06-2007 alle 18:45

anche io in questi giorni stavo cercando un 26" ... ma non volevo spendere oltre i 600 euro.. la scelta per ora era ricaduta fra un samsung 26ler71 (a 500 euro) e un lg 26lc2r a prezzo e disponibilità variabili, e in alcuni negozi hanno solo il 27lc2r, fino a 599 euro..

che ne pensate?

Io un mese fa ho comprato da MV un o LC26SA1E HD READY per 499€.

perfetto!!! secondo me in relazione al prezzo e alla qualità.
    contrasto 1200:1 ottimo.
    credo sia inutile prenderne uno 7000:1 di contrasto...non serve (opinione mia personale e opinabilissima ).

ciao!

p.s. un anno fa avevo preso uno LC26P50E Aquos 1000€uri e pure va da dio...e non è HD Ready anche perchè poi lo uso per vedere tv normale, qualche DVD e l'ho collegato S-Video al pc

qualità\prezzo Eccellente anche perchè corna facendo l'assistenza è buona

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •