Ciao a tutti, chiedo un parere su questo lcd Samsung LE32R73BD. So che non è nuovissimo, ma in un test su Tom's hardware del gennai 2007 dove tra l'altro ne parlavano bene, dicevano che aveva un prezzo medio di 1100 euro. Su internet, ekey l'ho trovato a 668 euro, mentre ho visto che altri negozi online lo vendono ad un prezzo decisamente più alto: un negozio addirittura a 1249 euro. Ora un prezzo così basso mi ha fatto venire un sospetto. Un mio amico mi ha parlato di una sorta di mercato parallelo a quello ufficiale, con prodotti che riportano stesso marchio e modello, ma vngono prodotti in altri paesi ( per esempio asia) che avrebbero una qualità inferiore perchè i test sono meno severi e costerebbero quindi meno. Io non so cosa pensare, in effetti il prezzo è davvero basso. Secondo voi mi posso fidare? Sul sito della samsung stranamente quel modello non è presente. Forse l'avranno tolto dalla produzione. Spero in vostri consigli e suggerimenti. per quanto riguarda le caratteristiche dell'apparecchio mi pare che sia tutto uguale all'articolo di tom's hardware, ma il valore del contrasto è diverso, anche se ripeto, il numero del modello è lo stesso. Lo devo prendere come un errore di ekey nel riportare le caratteristiche? Non potrebbe mai esserci dei Samsung LE32R73BD con delle caratteristiche e altri Samsung LE32R73BD con altre, giusto? L'ho visto e lo vorrei prendere subito, ma il prezzo così basso mi ha fatto nascere il sospetto che ci sia qualcosa che non va. Datemi un'opinione per favore. Grazie infinite.