Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 37 LB 1 R

37 LB 1 R

Ho acquistato questo televisore. Ho collegato la mia ps2 in SCRT RGB è mi ha deluso tantissimo. Non è definito e l'immagine presenta artefatti ed ogni giocatore è sdoppiato. Adesso mi serve un tv lcd tra 20 a 26 che mi permetta di giocare liberamente in rgb con la ps2 ed in futuro ps3 senza problemi. Premetto che l'ho provata con tv lcd toshiba 32c3000 e si vedeva bene senza artefatti o sdoppiature varie. Cosa mi consigliate per questo utilizzo, sperando che qualcuno usi già qualcosa per andare sul sicuro. Mi hanno consigliato il 26lc2r della lg, ne parlano tutti benissimo, ma considerato come si vede il mio l'ho scartato a priori. Cosa mi consigliate? Premetto che da qua a dicembre avrò sempre la ps2 con cavo scart rgb e non comprerò il component visto che acquisterò la ps3 a dicembre.

Se devi usare anche la PS2 considera i sony 26s2000 oppure i 26s2500.
    Hanno un'ottima elettronica, cosa molto importante per l'SD

Se fossi in te un cavo component per la PS2 lo comprerei comunque... se non altro per poter usufruire della scansione progressiva in quei giochi (non tantissimi) che la supportano e di un segnale di base più "pulito".
    Gli LCD che rendono di più con la "vecchia" PS2 sono quelli a risoluzione VGA (640x480), tuttavia in questo caso avresti non poche limitazioni per l'utilizzo con la PS3...

Non spendendo tantissimo, quale TV LCD attualmente in commercio per uso prettamente PS"/PS3/DVD/BLU RAY/ mi consigliate per una dimensione dai 20 ai 26 pollici unica dimensione che posso utilizzare per lo spazio a disposizione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •