Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sharp lcd

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    148

    sharp lcd


    ciao a tutti

    dovrei prendere un lcd per la camera da letto, 26 o 32 pollici al massimo, hd ready no full hd, ho sempre sentito parlar bene degli SHARP, non ho però ben chiara la differenza tra la serie AQUOS LCD e quella semplicemente LCD: potete darmi qualche riferimento?

    Grazie
    LAVORI IN CORSO

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    51

    Gli lcd Aquos con pannello WXGA colpiscono il segno sia per la purezza del loro design che per le straordinarie prestazione audio video.
    Tutte le serie AQUOS HD-Ready (AD5, WD1, RD1, RD2) posseggono due sintonizzatori integrati, analogico e digitale terrestre. Questa caratteristica, unitamente all'eleganza del design ad all'alta tecnologia dei pannelli LCD utilizzati, rende tutte queste serie (disponibili nelle dimensioni 42”, 37”, 32”, 26” e 20”) assolutamente straordinarie. Tra le caratteristiche d'eccellenza spiccano la tecnologia 100 Hz (di cui è dotata la serie RD2), che consente la miglior rappresentazione possibile delle scene in rapido movimento, e la tecnologia Trud (integrata nelle serie RD1 e RD2) che consente di ottimizzare le immagini mostrate.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •