Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sharp lcd

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    148

    sharp lcd


    ciao a tutti

    dovrei prendere un lcd per la camera da letto, 26 o 32 pollici al massimo, hd ready no full hd, ho sempre sentito parlar bene degli SHARP, non ho però ben chiara la differenza tra la serie AQUOS LCD e quella semplicemente LCD: potete darmi qualche riferimento?

    Grazie
    LAVORI IN CORSO

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    51

    Gli lcd Aquos con pannello WXGA colpiscono il segno sia per la purezza del loro design che per le straordinarie prestazione audio video.
    Tutte le serie AQUOS HD-Ready (AD5, WD1, RD1, RD2) posseggono due sintonizzatori integrati, analogico e digitale terrestre. Questa caratteristica, unitamente all'eleganza del design ad all'alta tecnologia dei pannelli LCD utilizzati, rende tutte queste serie (disponibili nelle dimensioni 42”, 37”, 32”, 26” e 20”) assolutamente straordinarie. Tra le caratteristiche d'eccellenza spiccano la tecnologia 100 Hz (di cui è dotata la serie RD2), che consente la miglior rappresentazione possibile delle scene in rapido movimento, e la tecnologia Trud (integrata nelle serie RD1 e RD2) che consente di ottimizzare le immagini mostrate.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •