Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbi per flat di piccole dimensioni...

Salve a tutti!!!
    Il mio dubbio amletico è il seguente: mi sono appena trasferito (casetta in affitto) e non ho ne quattrini in abbondanza ne, soprattutto, il posto per una bella tv da 32" in su...anzi...diciamo che già una da 28" rischia di essere troppo grande...ho quindi bisogno di un flat piccolo (anche sui 20-22, che un domani possa riutilizzare per la cucina o la camera da letto) ma con buone prestazioni. Ci farei un po' di tutto: tv (molto), dvd (molto), pc (poco). Ho adocchiato l'LG M228WA, che è un monitor/TV di "apparenti" buone prestazioni, ma la mia paura è che non sia un gran che come tv...altrimenti...proprio non so...

Avete da suggerirmi qualcosa? Dell'LG che ne pensate?

Grassieee...

Magari il Budget ci potrebbe aiutare...

LG io lo eviterei se cerchi qualità, però dipende tutto da quanto sei disposto a sborsare

Citazione Originariamente scritto da mesaverde
    Salve a tutti!!!
    Il mio dubbio amletico è il seguente: mi sono appena trasferito (casetta in affitto) e non ho ne quattrini in abbondanza ne, soprattutto, il posto per una bella tv da 32" in su...anzi...diciamo che già una da 28" rischia di essere troppo grande...ho quindi bisogno di un flat piccolo (anche sui 20-22, che un domani possa riutilizzare per la cucina o la camera da letto) ma con buone prestazioni. Ci farei un po' di tutto: tv (molto), dvd (molto), pc (poco). Ho adocchiato l'LG M228WA, che è un monitor/TV di "apparenti" buone prestazioni, ma la mia paura è che non sia un gran che come tv...altrimenti...proprio non so...

Avete da suggerirmi qualcosa? Dell'LG che ne pensate?

Grassieee...
    Per l'LG M228WA vedi:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75021
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455208

Citazione Originariamente scritto da strarompi
    Magari il Budget ci potrebbe aiutare...

LG io lo eviterei se cerchi qualità, però dipende tutto da quanto sei disposto a sborsare
    preferirei restare sotto i 400 euri...per questo mi stavo orientando verso un monitor/tv anzichè il contrario, perchè di solito hanno prestazioni video migliori a prezzi inferiori, ma il problema resta la scheda tv integrata...è di qualità su sn analogici? o ci vuole il decoder sat. o DVB-T???

ricordatevi che l'uso principale è come tv (anche con dvd ovviamente)...

Se poi mi dite che l'LG non è di qualità suggerite alternative, ma ho letto (su altri forum, ma anche su questo) che gli ultimi modelli non sono poi tanto male...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •