|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
21-05-2007, 22:08 #1
Junior Member
Philips 32PFL5322, chi lo conosce? + consiglio LCD 32" low budget
Ciao a tutti!
è da un po' che seguo con attenzione il forum, ma è la prima volta che posto.
Sono alla ricerca di un TV LCD low budget da 32" da utilizzare prevalentemente per videogiocarci con xbox360 e per utilizzarlo con Sky via scart.
Nel ravanare qua e là ho trovato tra i papabili acquisti questo Philips 32PFL5322 (questa la brochure dal sito: http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf ).
Non avendone mai sentito parlare, volevo chiedere un vostro parere.. considerate che il suddetto LCD è in offerta a euro 449 presso i locali TRONY nel prossimo week-end. Purtroppo ravanando su internet non ho trovato altri prezzi per poterlo confrontare.
Eventualmente se mi poteste consigliare qualche altro tv lcd entry level per gli usi che vi ho illustrato, ve ne sarei molto grato.
grazie mille, continuate così e
ciaoaoaoaoaoaoao
-
13-07-2007, 07:38 #2
Senior Member
ciao io ho comprato il 32pfl5222\10 1360\768 e mi trovo molto bene a parte il fatto che l'incarnato non è propio il massimo ,però attendo di provarlo in hdmi con sky o con blue-ray ,sul segnale sd analogico và molto bene.
-
13-07-2007, 07:57 #3
Senior Member
a dimenticavo nella brochure che tu indichi si parla della funzione pip ma sono in errore perchè il mio non c'è l'ha.ciao
-
13-07-2007, 21:41 #4
Pip.... picture in picture ?? Ma !!??
Originariamente scritto da rustyjames
Questo potrebbe essere possibile per i televisori con 2 decoder (DTT e Analogico)... non so' pero' quanto possa essere utile
Invece sarebbe utile, come avevo quando era in vita il Brionvega 21", che aveva questa funzione ma solo collegato al VCR della stessa linea, infatti si poteva gestire una immagine da TV a schermo pieno e una piu' piccola in una finestra dal VCR o viceversa ed era anche possibile dividere lo schermo in 9 finestre )
Il PIP che intende Philips, almeno per il mio 9531, e' solo perche' permette di vedere lo schermo tagliato a meta con il Televideo da una parte e la trasmissione TV dall'altra....
Tutto qui.....
Forse funge cosi' anche il tuo....
Ciao
Q_14Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work