Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1

    Question Philips 32PFL5322, chi lo conosce? + consiglio LCD 32" low budget


    Ciao a tutti!
    è da un po' che seguo con attenzione il forum, ma è la prima volta che posto.
    Sono alla ricerca di un TV LCD low budget da 32" da utilizzare prevalentemente per videogiocarci con xbox360 e per utilizzarlo con Sky via scart.
    Nel ravanare qua e là ho trovato tra i papabili acquisti questo Philips 32PFL5322 (questa la brochure dal sito: http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf ).
    Non avendone mai sentito parlare, volevo chiedere un vostro parere.. considerate che il suddetto LCD è in offerta a euro 449 presso i locali TRONY nel prossimo week-end. Purtroppo ravanando su internet non ho trovato altri prezzi per poterlo confrontare.
    Eventualmente se mi poteste consigliare qualche altro tv lcd entry level per gli usi che vi ho illustrato, ve ne sarei molto grato.

    grazie mille, continuate così e
    ciaoaoaoaoaoaoao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    103
    ciao io ho comprato il 32pfl5222\10 1360\768 e mi trovo molto bene a parte il fatto che l'incarnato non è propio il massimo ,però attendo di provarlo in hdmi con sky o con blue-ray ,sul segnale sd analogico và molto bene.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    103
    a dimenticavo nella brochure che tu indichi si parla della funzione pip ma sono in errore perchè il mio non c'è l'ha.ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    242

    Pip.... picture in picture ?? Ma !!??


    Citazione Originariamente scritto da rustyjames
    nella brochure che tu indichi si parla della funzione pip ma sono in errore perchè il mio non c'è l'ha
    Purtroppo che io sappia nessun Filippo ha la funzione PIP estesa.... e cioe' la possibilita di avere due (o piu') immagini TV indipendenti sullo schermo. Questo presuppone che ci siano almeno 2 sintonizzatori di segnale.
    Questo potrebbe essere possibile per i televisori con 2 decoder (DTT e Analogico)... non so' pero' quanto possa essere utile
    Invece sarebbe utile, come avevo quando era in vita il Brionvega 21", che aveva questa funzione ma solo collegato al VCR della stessa linea, infatti si poteva gestire una immagine da TV a schermo pieno e una piu' piccola in una finestra dal VCR o viceversa ed era anche possibile dividere lo schermo in 9 finestre )
    Il PIP che intende Philips, almeno per il mio 9531, e' solo perche' permette di vedere lo schermo tagliato a meta con il Televideo da una parte e la trasmissione TV dall'altra....

    Tutto qui.....

    Forse funge cosi' anche il tuo....

    Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •