Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cool LCD SOTTO COSTO ..... !!! LG e SAMSUNG

Ormai queste iniziative esistono un pò ovunque.... penso tutto in funzione delle prossime uscite in giro dei nuovi LCD con integrato Decoder Digitale Terrestre e HDMI 1.3 .....

Comunque forse ne val la pena segnalare e confrontarci... voi che ne pensate:

MAGAZZINO CARREFOUR

TV LCD => LG 37 LC3r HD READY : a 699€

TV LCD => SAMSUNG 40" Full HD : a 1299€ (non ricordo mod.)

entrambi con Sinto Analogico

Se calcolate x chi ha la Carrefour Pass c'è un ulteriore sconto del 5% ....

Voi che ne pensate???

ciao scusa in quale carrefour hai visto i modelli in oggetto???
    perchè nel volantino ci sono altri modelli e non quelli da te citati..( almeno in quello che ho io dal 17 al 27 maggio)
    thank s

Smile Sono passato dal CARREFOUR di MASSA x LAVORO

Trovandomi per lavoro in zona sono ripassato x avere notizie.

Ieri gli addetti mi avevano informato che si trattava di prodotti in promozione, quella che partiva oggi.

In effetti nel volantino odierno non ho visto presenti questi prodotti e quindi sono ritornato.

Il responsabile mi ha detto che stanno facendo degli stock fra il materiale e alcuni prodotti in promozione sono stati immessi solo localmente.

I FULL-HD oggi non c'erano + (si trattava di un paio di pezzi .... volatilizzati... mi riferivano!!!)

Restavano ancora un altro paio di l'LG 37 LC3R a 699€ (da tenere presente che in magazzino ne avevano 7-8 quindi tra ieri e stamani ne hanno bruciati almeno 4-5 pezzi, ed avevano messo anche un PANASONIC "VIETA" da 26" con 2 HDMI a 499€ anche questi in numero limitato di pezzi

scusate .... ma pensavo che l'offerta fosse nazionale....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •