|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LCD SOTTO COSTO ..... !!! LG e SAMSUNG
-
16-05-2007, 16:03 #1
Senior Member
LCD SOTTO COSTO ..... !!! LG e SAMSUNG
Ormai queste iniziative esistono un pò ovunque.... penso tutto in funzione delle prossime uscite in giro dei nuovi LCD con integrato Decoder Digitale Terrestre e HDMI 1.3 .....
Comunque forse ne val la pena segnalare e confrontarci... voi che ne pensate:
MAGAZZINO CARREFOUR
TV LCD => LG 37 LC3r HD READY : a 699€
TV LCD => SAMSUNG 40" Full HD : a 1299€ (non ricordo mod.)
entrambi con Sinto Analogico
Se calcolate x chi ha la Carrefour Pass c'è un ulteriore sconto del 5% ....
Voi che ne pensate???
-
17-05-2007, 10:12 #2
Junior Member
ciao scusa in quale carrefour hai visto i modelli in oggetto???
perchè nel volantino ci sono altri modelli e non quelli da te citati..( almeno in quello che ho io dal 17 al 27 maggio)
thank s
-
17-05-2007, 16:17 #3
Senior Member
Sono passato dal CARREFOUR di MASSA x LAVORO
Trovandomi per lavoro in zona sono ripassato x avere notizie.
Ieri gli addetti mi avevano informato che si trattava di prodotti in promozione, quella che partiva oggi.
In effetti nel volantino odierno non ho visto presenti questi prodotti e quindi sono ritornato.
Il responsabile mi ha detto che stanno facendo degli stock fra il materiale e alcuni prodotti in promozione sono stati immessi solo localmente.
I FULL-HD oggi non c'erano + (si trattava di un paio di pezzi .... volatilizzati... mi riferivano!!!)
Restavano ancora un altro paio di l'LG 37 LC3R a 699€ (da tenere presente che in magazzino ne avevano 7-8 quindi tra ieri e stamani ne hanno bruciati almeno 4-5 pezzi, ed avevano messo anche un PANASONIC "VIETA" da 26" con 2 HDMI a 499€ anche questi in numero limitato di pezzi
scusate .... ma pensavo che l'offerta fosse nazionale....