Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da materazzi_23
    kimba anche a me l'assistenza di zona samsung mi ha proposto il cambio con la nuova serie r8..ero al settimo cielo
    conoscono benissimo le tare genetiche della vecchia serie e non vogliomo più grane in futuro ecco il perchè di questa epidemia di cambi generosi

Non sono affatto convinto che sia generosità, è quello in produzione che si avvicina alle caratteristiche del mio.
    Anzi per quanto riguarda l'audio ci perdo di sicuro, ma sono già 2 mesi e 1/2 che aspetto....
    prendo questo lo rivendo e passo ad altro...
    Magari Sony

Materazzi ma tu lo hai già ricevuto???

Ops: Ho letto dopo il tuo post, vedo che ti è arrivato.
    Mi pare che sei abbastanza soddisfatto
    Ultima modifica di [Kimba]; 17-05-2007 alle 13:13

Finalmente è arrivato

Cribbio dopo 3 mesi........

Meglio che tenersi il vecchio LE32R51 con uno stack di pixel verde

Sono abbastanza soddisfatto delle prime prove...
    quanto meno funziona

Sto smanettando un pò sui settaggi

Qualche consiglio?

Hai notato se percaso il tuo lcd pende a sinistra?

Citazione Originariamente scritto da [Kimba]
    Non sono affatto convinto che sia generosità, è quello in produzione che si avvicina alle caratteristiche del mio.
    Anzi per quanto riguarda l'audio ci perdo di sicuro, ma sono già 2 mesi e 1/2 che aspetto....
    prendo questo lo rivendo e passo ad altro...
    Magari Sony
    Ciao Kimba, scusa l'intromissione ma anche io ho avuto il tuo stesso identico modello e ho avuto più o meno gli stessi problemi.Avevo mandato il tv in assistenza che era rimasto 1 mese e 1/2 sotto natale 2005, poi mi arrivò il tv con lo stesso problema di prima e dopo vari miei interventi con il punto vendita sono riuscito a farmelo sostituire ( tieni presente che io ho avuto i problemi dopo 2 settimane dall'acquisto, pari a 1700 euro) con un Sony Bravia klv s32a10e della quale sono molto soddisfatto. Per cui la penso come te: mai più Samsung!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ kimba e a tutti gli altri intervenuti.

Ogni tanto, nel mare di discussioni aperte, qualcuna scappa all'attenzione dei moderatori come è purtroppo avenuto con questa.

Esiste una sezione apposita, con apposite regole per i reclami legati all'Assistenza e avresti dovuto utilizzare quella, te lo ha persino fatto notare un utente, ma vedo che la cosa non ti è servita a farti sorgere qualche dubbio, magari di chiedere spiegazioni ai Mod.

Oltre a questo il titolo della discussione mi sembra fuori luogo.

Che un prodotto acquistato dia dei problemi è sicuramente una scocciatura e può sicuramente far arrabbiare, ma la garanzia esiste proprio per questo e, come vedi, la tua situazione si è risolta.

Se il primo LCD fiosse arrivato intero si sarebbe risolta anche in tempi molto brevi, così il secondo.

Può darsi che dopo due invii il nuovo dovessere arrivare direttamente dall'Estremo oriente.

Per finire, la cosa si è risolta, quindi la questione è da ritenersi chiusa, se qualcuno ha da segnalare altri problremi con questa o altre marche deve seguire la strada consentita.

Modifico il titolo dela discussione e chiudo la stessa, poichè il problema è stato risolto.

Ricordo che la violazione della norma riguardante la segnalazione di disservizi è tassativa e prevede severe sanzioni per chi non la osserva.

Grazie e ciao.
    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •