|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Problema riparazione LCD Samsung.
-
16-05-2007, 18:28 #16
Originariamente scritto da materazzi_23
-
17-05-2007, 13:02 #17
Junior Member
Non sono affatto convinto che sia generosità, è quello in produzione che si avvicina alle caratteristiche del mio.
Anzi per quanto riguarda l'audio ci perdo di sicuro, ma sono già 2 mesi e 1/2 che aspetto....
prendo questo lo rivendo e passo ad altro...
Magari Sony
-
17-05-2007, 13:03 #18
Junior Member
Materazzi ma tu lo hai già ricevuto???
Ops: Ho letto dopo il tuo post, vedo che ti è arrivato.
Mi pare che sei abbastanza soddisfattoUltima modifica di [Kimba]; 17-05-2007 alle 13:13
-
28-05-2007, 21:46 #19
Junior Member
Finalmente è arrivato
Cribbio dopo 3 mesi........
Meglio che tenersi il vecchio LE32R51 con uno stack di pixel verde
Sono abbastanza soddisfatto delle prime prove...
quanto meno funziona
Sto smanettando un pò sui settaggi
Qualche consiglio?
-
03-06-2007, 14:26 #20
Member
Hai notato se percaso il tuo lcd pende a sinistra?
-
03-06-2007, 14:59 #21
Sospeso
Originariamente scritto da [Kimba]
e dopo vari miei interventi con il punto vendita sono riuscito a farmelo sostituire ( tieni presente che io ho avuto i problemi dopo 2 settimane dall'acquisto, pari a 1700 euro) con un Sony Bravia klv s32a10e della quale sono molto soddisfatto. Per cui la penso come te: mai più Samsung!!!
-
03-06-2007, 22:04 #22
@ kimba e a tutti gli altri intervenuti.
Ogni tanto, nel mare di discussioni aperte, qualcuna scappa all'attenzione dei moderatori come è purtroppo avenuto con questa.
Esiste una sezione apposita, con apposite regole per i reclami legati all'Assistenza e avresti dovuto utilizzare quella, te lo ha persino fatto notare un utente, ma vedo che la cosa non ti è servita a farti sorgere qualche dubbio, magari di chiedere spiegazioni ai Mod.
Oltre a questo il titolo della discussione mi sembra fuori luogo.
Che un prodotto acquistato dia dei problemi è sicuramente una scocciatura e può sicuramente far arrabbiare, ma la garanzia esiste proprio per questo e, come vedi, la tua situazione si è risolta.
Se il primo LCD fiosse arrivato intero si sarebbe risolta anche in tempi molto brevi, così il secondo.
Può darsi che dopo due invii il nuovo dovessere arrivare direttamente dall'Estremo oriente.
Per finire, la cosa si è risolta, quindi la questione è da ritenersi chiusa, se qualcuno ha da segnalare altri problremi con questa o altre marche deve seguire la strada consentita.
Modifico il titolo dela discussione e chiudo la stessa, poichè il problema è stato risolto.
Ricordo che la violazione della norma riguardante la segnalazione di disservizi è tassativa e prevede severe sanzioni per chi non la osserva.
Grazie e ciao.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).