Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Exclamation SAMSUNG LE32R73BD - Cerco pareri di chi lo ha comprato...

Come da titolo, volevo sentire qualche parere di chi ha comprato questo LCD che a me sembra molto buono...

ve ne sarei molto grato

Ho forse beccato un modello poco apprezzato in giro?!?

hai semplicemente beccato un modello obsoleto, oggi il modello superiore (N73) costa pochi euro in piu, rendendo ingiustificato l'acquisto del modello R

oddio, il 32r73 si trova anche a 850€, l'n73 non scende oltre i 1049.

Ma hanno risolto i problemi di ghosting del modello n71?

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    oddio, il 32r73 si trova anche a 850€, l'n73 non scende oltre i 1049.

Ma hanno risolto i problemi di ghosting del modello n71?
    ehm non essendo tanto esperto in TV LCD cos'è il ghosting?

e quindi tu mi consiglieresti o no l'acquisto del LE32R73BD (che io tra l'altro non trovo sotto i 999 euri!)?

p.s. tieni conto che l'uso prevalente di questo TV sarà con la PS3 e/o XBOX360

io ce l'ho, me l'hanno mandato un mese fa al posto del veramente obsoleto le32r76. Purtroppo non l'ho utilizzato molto perchè sto in attesa di alcuni mobili, ma per quel poco che ho visto e per il prezzo più che interessante a cui sta penso che con il decoder digitale inside (anche se c'è la storia dell'assenza in italia della cam) è un ottima scelta. si vede benissimo, non da problemi, è bello (a me piace perchè non si vedono le casse ed ha una linea particolare) è reattivo e multifunzionale con una barca di prese posteriori. Sicuramente i nuovi modelli si vedranno meglio ma cmq monta sempre un s-pva. Per me se non sei un "impallinato" dell'lcd che vuoi sempre stare sulla cresta dell'onda (cosa che però paghi salato) corri a comprarlo.

non l'ho attaccato a nessuna console (preferisco il buon vecchio pc per i giochi) ma da quello che ho letto in giro io prima di comprarlo, tutti erano più che entusiasti dei risultati, e di post ne ho letti tanti..

Citazione Originariamente scritto da nibianaswen
    io ce l'ho, me l'hanno mandato un mese fa al posto del veramente obsoleto le32r76. Purtroppo non l'ho utilizzato molto perchè sto in attesa di alcuni mobili, ma per quel poco che ho visto e per il prezzo più che interessante a cui sta penso che con il decoder digitale inside (anche se c'è la storia dell'assenza in italia della cam) è un ottima scelta. si vede benissimo, non da problemi, è bello (a me piace perchè non si vedono le casse ed ha una linea particolare) è reattivo e multifunzionale con una barca di prese posteriori. Sicuramente i nuovi modelli si vedranno meglio ma cmq monta sempre un s-pva. Per me se non sei un "impallinato" dell'lcd che vuoi sempre stare sulla cresta dell'onda (cosa che però paghi salato) corri a comprarlo.

non l'ho attaccato a nessuna console (preferisco il buon vecchio pc per i giochi) ma da quello che ho letto in giro io prima di comprarlo, tutti erano più che entusiasti dei risultati, e di post ne ho letti tanti..
    guarda al 90% penso che tu mi abbia tolto gli ultimi dubbi!

o forse cercavo solo una conferma/scusa per comprarlo senza timori.

vai tranquillo, poi c'hai anche la garanzia zero pixel con samsung, il telecomando è bello caruccio e spento è bellissimo da vedere, quasi artistico.
    Poi ti ripeto che all'epoca feci tantissime ricerche per vedere la validità del 32r76 e alla fine per me era l'acquisto con il miglior rapporto qualità/prezzo. questo c'ha una cosa in più quindi.. male che vada se devi vedere la tv-digitale con la scheda ti compri il box esterno come avresti fatto con qualsiasi altro tv.

Citazione Originariamente scritto da sisko81

e quindi tu mi consiglieresti o no l'acquisto del LE32R73BD (che io tra l'altro non trovo sotto i 999 euri!)?

p.s. tieni conto che l'uso prevalente di questo TV sarà con la PS3 e/o XBOX360
    Si, prendilo ad occhi chiusi.

ragazzi finalmente è arrivato!!!

è già a casetta

stasera lo monto e lo testo...

domani i primi commenti!!!

mi raccomando facci sapere! testalo tutto (attento alle pile del telecomando, le mie erano scariche e pensavo di aver preso un tv difettoso!! ahahah)

ehm...della serie mi sento un pò spaesato...

allora per quanto riguarda le prime impressioni devo dire che il reparto video è buono, come quello audio...ma datemi ancora qualche giorno per testarlo appieno (oggi son riuscito solo a farlo partire e vederlo una mezz'oretta)...

ma mi chiedevo, visto che ho anche l'XBOX360, come faccio a collegarla in alta definizione? Che cavo mi serve? Devo comprare un'adattatore DVI to HDMI? Per ora l'ho collegata in VGA, ma credo che il cavo che utilizzavo per l'alta definizione sul mio plasma 42 pollici della PHILIPS non vada bene...spero di essermi fatto capire un pò...perchè io non è che ci abbia capito molto

abbiate pietà di un novellino di LCD

Cavo VGA dovrebbe andare bene.
    Procurati comunque un cavo Alta definizione component per la X360
    questo:
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da sisko81
    ...
    riesci a collegarlo al PC con la VGA e vedere un video?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Cavo VGA dovrebbe andare bene.
    Procurati comunque un cavo Alta definizione component per la X360
    questo:
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360vgahdcable/
    ehm...della serie "che pollo!!!" ...questo che mi hai indicato è il cavo che io già ho. Non sapevo che collegandolo direttamente alla presa dove c'è scritto PC potevo vederlo in HD (giusto?ho capito bene? ).
    Al plasma 42PF9966 della PHILIPS ho dovuto collegarlo con un adattatore VGAtoDVI.

Ma non c'è modo per collegare l'XBOX360 direttamente alla presa HDMI (e se sì cosa cambia in pratica)?

E se il cavo lo devo inserire nella presa PC, i cavetti audio allegati li inserisco nello scomparto COMPONENT IN?
    Ultima modifica di sisko81; 08-03-2007 alle 08:32

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •