Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Citazione Originariamente scritto da noise0
    riesci a collegarlo al PC con la VGA e vedere un video?
    appena provo ti faccio sapere

non si sa quanto ho dovuto girare per torvare un vga maschio-maschio, appena posso la voglio provare pure io l'accoppiata PC-TV

Citazione Originariamente scritto da sisko81
    ehm...della serie "che pollo!!!" ...questo che mi hai indicato è il cavo che io già ho. Non sapevo che collegandolo direttamente alla presa dove c'è scritto PC potevo vederlo in HD (giusto?ho capito bene? ).
    Al plasma 42PF9966 della PHILIPS ho dovuto collegarlo con un adattatore VGAtoDVI.

Ma non c'è modo per collegare l'XBOX360 direttamente alla presa HDMI (e se sì cosa cambia in pratica)?

E se il cavo lo devo inserire nella presa PC, i cavetti audio allegati li inserisco nello scomparto COMPONENT IN?
    novità?

ragazzi HELP!!!

non riesco a sentire l'audio dell'XBOX360 collegata col cavo VGA HD originale...

in quale presa devo inserire i due cavetti audio?
    Ultima modifica di sisko81; 09-03-2007 alle 20:17

Be', devi inserire l'uscita audio del pc nell'ingresso audio del tv. Non è difficile.

Se hai le idee confuse, perchè non provi a dare uno sguardo al manuale del tv? A volte aiuta.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Be', devi inserire l'uscita audio del pc nell'ingresso audio del tv. Non è difficile.
    il problema era che il cavo VGA HD dell'XBOX aveva 2 cavi audio (L e R), e, non ricordandomi che in dotazione avevo anche il riduttore a un unico pinjack, non individuavo dove inserirli...ora cmq ho risolto

ora il quesito è un altro...e riguarda la visione dei canali standard.

Ho notato che nelle scene di film in cui si passa rapidamente e più volte da colori chiari a colori scuri (scene tipo sole-ombra,ombra-sole), il televisore fa una specie di autoregolazione della luminosità...

ho le traveggole?

ho provato a vedere nel manuale ma non sono riuscito ad individuare la cosa...qualcuno sa dirmi niente a proposito? Si deve settare qualcosa per diminuire quest'effetto?
    Ultima modifica di sisko81; 10-03-2007 alle 08:45

Citazione Originariamente scritto da sisko81
    il problema era che il cavo VGA HD dell'XBOX aveva 2 cavi audio (L e R), e, non ricordandomi che in dotazione avevo anche il riduttore a un unico pinjack, non individuavo dove inserirli...ora cmq ho risolto

Ogni tanto ci facciamo prendere dall'agitazione anzitempo. capita.

ora il quesito è un altro...e riguarda la visione dei canali standard.

Ho notato che nelle scene di film in cui si passa rapidamente e più volte da colori chiari a colori scuri (scene tipo sole-ombra,ombra-sole), il televisore fa una specie di autoregolazione della luminosità...
    l'ho notato pure io su diversi televisori. Credo che siano le elettroniche che compensano x rimanere entro certi valori.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    l'ho notato pure io su diversi televisori. Credo che siano le elettroniche che compensano x rimanere entro certi valori.
    quindi non si può eliminare/diminuire l'effetto in nessun modo???

ciao a tutti
    volevo kiedere 2 info su questo lcd ke a quanto pare da una recensione su thg pare sia 1 ottimo tv
    la prima domanda riguardo la possibilità di mapparlo 1:1 da hdmi collegandoci un pc
    la seconda se rispetto alla nuova serie 32r86 sia superiore (al di là delle hdmi e possibilità di disattivare il dnie) come pannello e di conseguenza come qualità delle immagini in quanto pare ke quest'ultima nn monti un pannello s-pva
    grazie

IL modo per togliere l'effetto chiaro/scuro c'è,bisogna disattivare tale funzione dal service menu,ci sono anche tanti settaggi che si possono cambiare e in + c'è anche un timer vita del pannello.

Nel mio Samsung (ormai anzianotto) basta disattivare il sensore di luminosità da menù.
    Guardaci perchè probabilmente c'è un opzione simile anche sul tuo.
    Ciao.
    Quasi desaparecido... quasi .

DOMANDA SU QUESTO LCD:

lo fa anche a voi che non funziona più il tastierino numerico con il digitale terrestre sui canali della RAI e uno deve usare P+/P- per sbloccarlo?

Sapete niente se c'è una impostazione particolare da settare o se è un difetto?

Citazione Originariamente scritto da nibianaswen
    lo fa anche a voi che non funziona più il tastierino numerico con il digitale terrestre sui canali della RAI e uno deve usare P+/P- per sbloccarlo?
    Lo stesso difetto l'ho visto su un decoder stand-alone a casa di un conoscente; unica differenza è che si blocca su Italia1.

Probabilmente è un bachetto del software che gestisce il decoder e con un aggiornamento firmware sarebbe risolvibile. Tutto in dipendenza della volontà del produttore...

Anche a me lo fà,in + mi passa dalla modalità normale a dinamica senza toccare nulla o mi si è acceso da solo un paio di volte.
    Non so se è vero ma leggendo quà e là sembra che il pannello sia un "cmo" e non un s-pva come scritto nei depliant.

Citazione Originariamente scritto da se-ra
    IL modo per togliere l'effetto chiaro/scuro c'è,bisogna disattivare tale funzione dal service menu,ci sono anche tanti settaggi che si possono cambiare e in + c'è anche un timer vita del pannello.
    come si entra nel service menu dei Samsung?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •