Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

A 700,00 euro: Philips 32PF9531/10 o Panasonic TX-32LX60F ??

Salve a tutti,
    chiedo un consiglio nella scelta di un TV LCD, a partire dai modelli nel titolo.
    Premessa: ho la possibilità di acquistare un Philips 32PF9531/10, nuovo, a 650,00 + spedizione, .. il che mi sembra un ottimo prezzo visto che in rete ho trovato prezzi tra i 1.100 e i 1.300 circa.
    Leggendo sul Forum ho sempre trovato ottimi pareri sia sul modello che sui Philips in generale; spesso però ho trovato anche classifiche in cui superiore al 32PF9531 è considerato ad esempio il Panasonic TX-32LX60F (benchè con caratteristiche tecniche inferiori).
    In rete ho visto che anche il Panasonic in questione gira sui 700,00, .. a questo punto mi servirebbe un consiglio.
    A parità di cifra (circa 700,00 al massimo) mi consigliate il Philips o il Panasonic o altro ?

Chiarisco che nel mio caso la TV servirebbe solamente per vedere segnale televisivo (per ora SD analogico, presto SKY, .. forse HD) e DVD (con Panasonic S-97).

Grazie a quanti vorranno partecipare alla discussione ! Ciao

Proprio nessuno ??

Mi basta un breve parere da chi ne sa più di me, ... o da chi li possiede già !

Grazie mille

sinceramente, sul campo LCD, andrei sul philips senza nessun dubbio. discorso opposto se si parlasse di plasma.
    vedo pochi LCD panasonic nelle nostre discussioni...
    ggr

tra i due indubbiamente philips
    e poi il 9531 a 700€????
    guarda anche se no mi serve quasi quasi lo compro anch'io

Panasonic è una della marche leader in ambito plasma non così in ambito lcd.

Grazie ad entrambi per i consigli.

Vada per l'offerta sul 9531 !
    Alla prossima !

ma dove hai trovato il 9531 per quel prezzo?

In effetti quel Philips a quel prezzo, "straccerebbe" tutta la concorrenza
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da m@verick
    ma dove hai trovato il 9531 per quel prezzo?
    L'ho acquistato da un negozio on-line che vende attraverso un noto sito di aste .
    Il negozio è italiano, e di affidabilità comprovata, .. prodotto nuovo con regolare fattura e garanzia. Come già detto sopra, il prezzo d'acquisto è stato di 650,00 + le spese del corriere, ... direi un ottimo prezzo.
    La TV arrriverà la prossima settimana, ... vi farò sapere.

Ciao a tutti !

Citazione Originariamente scritto da loremar
    L'ho acquistato da un negozio on-line che vende attraverso un noto sito di aste .
    Il negozio è italiano, e di affidabilità comprovata, .. prodotto nuovo con regolare fattura e garanzia. Come già detto sopra, il prezzo d'acquisto è stato di 650,00 + le spese del corriere, ... direi un ottimo prezzo.
    La TV arrriverà la prossima settimana, ... vi farò sapere.

Ciao a tutti !

Complimenti a quel prezzo è un acquisto eccezzionale

Complimenti Loremar!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •