Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 299 di 299

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    siccome sto valutando l'acquisto di un Sony KDL32V2500 o di un Samsung LE32R87BD vorrei sapere se come il samsung questo Sony mappa 1:1 in hdmi?

Grazie infinite!!
    Personalmente ritengo il V2500 di una fascia superiore rispetto al R87.
    Visti dal vivo la qualità delle immagini del Sony è un altro mondo riguardo a colori e contrasto.

a tutti i possessroi..ormai è vostro da più di ****** mese...cominciamo a tirarne le somme?

Citazione Originariamente scritto da biosam
    a tutti i possessroi..ormai è vostro da più di ****** mese...cominciamo a tirarne le somme?
    Il miglior acquisto che abbia mai fatto.

non c' è prorprio paragone tra il sony v2500 e il samsung r87, il sony stravince alla grande!

go to standby, click in I+, 5, Vol+ and green button I/O for on. In order to return to normal way:
    In attesa che decida anche io di acquistare questo tv provate a vedere se con questa combinazione di tasti riuscite ad entrare nel service menù!

Entering the Service Menu on the V25xx

OK, I have verified that you can enter the Service Menu on the V25xx using the following method:

Turn the power off.
    In rapid succession, press the following keys:
    Display, 5, Volume+, Power

You can select the source you want to calibrate using the usual methods, and use the MENU button to show or hide the menu.

Use the direction up and down keys to browse the menus, and the left and right keys to adjust the values.

WARNING: Enter at your own risk! Do not attempt this unless you know what you are doing. There is no "undo" feature, so photograph or write down all menu settings before you touch a left/right key to make changes! You will have to do this for EVERY input that you calibrate, because the settings could be different for each input.

There are relatively few settings available to adjust, but at least the RGB offsets and gains are accessible for grayscale calibration.

To exit the Service Menu, turn the TV off.

Fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/print...9&page=8&pp=30

Mi raccomando fate le foto che sono curioso

Nello stesso thread fanno vedere come settare la 1080p attraverso la D-Sub

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...=743609&page=5

Intanto un saluto a tutti

Ho comprato da poco questo lcd e devo dire di essere decisamente soddisfatto dell' acquisto ma sono incappato in un problema con la visualizzazione da pc tramite cavo dvi-hdmi...

In soldoni:

tramite vga, per prova, ho settato la risoluzione a 1360x768 (mi pare) e fin qui tutto ok

tramite la porta hdmi invece ho enormi problemi, ho provato una valanga di risoluzioni diverse (incluse praticamente tutte le 720 e 1080) e continuo a riscontrare questo genere di "sgranatura" (credo):

Da cosa dipende? sbaglio qualcosa io, è una questione di cavo di qualità non sufficiente, di scheda video (atix800)?

Poi un' altra domanda ma strettamente collegata alla prima:

leggendo in giro per vari forum mi è parso di capire che l' unico modo di accedere al menù che permette di modificare la mappatura sarebbe quello di far si che la tv riceva un segnale a 1080, è giusto? e se si, come mai a me non capita?

Grazie e ancora ciao

Nessuno?

hai provato cin un altro cavo?...oppure lo stesso cavo su un altro tv...

Si, ho provato ad usare un altro cavo (di qualità migliore) ma il problema rimane

Anzi, ieri sera mi sono messo a smanettarci un altro pochino ed è saltato fuori che, per risuoluzioni sopra la 720, non accettava manco più il segnale (schermo nero)

Boh, sono spiazzato

Pensa che io dal mio portatile dall'uscita dvi con adattatore vga non riesco a salire di risoluzione e farla "wide"... proverò con il computer fisso presto... speriamo non sia un problema grave

...mi devo essere perso qualcosa...potreste dirmi come regisrare tramite dvd-rec collegato in AV2 i programmi trasmessi sul digitale della V2500?

io ho 2 problemi :

1)vedo male sky collegandomi al dvd recorder per registrare i programmi,mi spiego:
    collego il decoder sky alla tv e al dvd recorder,questi alla tv,con i relativi ingressi e scart dorate schermate,inoltre ho sky collegata in hdmi con la tv,e registro e vedo i programmi di sky male,a cosa può essere dovuto visto che col myrica 32 non ho avuto di questi problemi??

2)come diamine si mette il pip??gioco con la 360 e nisba,guardo un programma e nisba...ma come si fa?
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da biosam
    dopo un'estate posso dire che si comporta ottimamente con la 360,un pò meno con sky(ma credo sia colpa loro per l'hd),decentemente con la tv normale,la digitale da me non piglia...cmq rimpiango alla grande l'estetica del samsung r86,il suo telecomando e i suoi menù,per il resto soddisfatto direi,ma non credo rifarei l'acquisto...1100 son tanti anche detraendone 200
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •