Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

philips cineos 32PF9731D

Ciao a tutti
    sarei interessato ad acquistare questo TV LCD che mi sembra fantastico, abbinandolo con l'home theater HTS6600 sempre della philips..c'è qualcuno di voi che possiede questo LCD o l'ha testato e mi può dare la sua opinione?
    Preciso che lo utilizzerei principalmente x vedere film in DVD e,in futuro, collegarci anche una bella playstation3!
    In alternativa pensavo anche al Samsung LE32M61 che mi sembra altrettanto bello.. Grazie a chi mi risponderà

Oltre al link che ti ha segnalato giustamente GGR mi pronuncio riguardo alla tua alternativa, cioè il Samsung.
    Lascia perdere!! Col Philips porti a casa semplicemente IL miglior lcd da 32" senza dubbi.
    Se vuoi risparmiare qualcosa e prendere un prodotto valido, non come il philips, ma di certo più del Samsung, ti consiglio LG.

Ciao.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    cioè il Samsung.
    Lascia perdere!! Col Philips porti a casa semplicemente IL miglior lcd da 32" senza dubbi.
    più del Samsung, ti consiglio LG.

Ciao.
    Ciao,

leggendo su questo forum, mi sembra che il Samsung sia un buon prodotto. Mi spieghi perche lo sconsigli? Anche io ho visto il Philips in questione, precisamente il modello 9831, ed era favoloso. Ma guardandoli vicino,anche se in un centro commerciale, e usando lo stesso film in blu-ray, i 2 che piu si avvicinavano erano il Samsung LED e il Samsung Extra Color. Lg, Sony e Panasonic mi sembravano un po piu "smorti" e meno realistici.

Ciao e grazie

Alex

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Ciao,

leggendo su questo forum, mi sembra che il Samsung sia un buon prodotto. Mi spieghi perche lo sconsigli? Anche io ho visto il Philips in questione, precisamente il modello 9831, ed era favoloso. Ma guardandoli vicino,anche se in un centro commerciale, e usando lo stesso film in blu-ray, i 2 che piu si avvicinavano erano il Samsung LED e il Samsung Extra Color. Lg, Sony e Panasonic mi sembravano un po piu "smorti" e meno realistici.

Ciao e grazie

Alex
    Grazie a tutti!Sinceramente sono molto in dubbio..girando vari forum c'è chi dice che il Samsung è migliore del philips e chi viceversa..booh!Mi sa che dovrò guardarmeli ben bene dal vivo!E l'home teather?nessuno può dirmi che ne pensa?

allora guarda il parco collegamenti, la possibilità di aggiornamento tramite usb, e via dicendo. sono cose importati, ammesso che si vedano allo stesso modo......
    ggr

ogni lcd ha i suoi pro e contro, il migliore è quello che meglio si adatta alla esigenze di ciascuno. Direi di evitare di dividersi in fazioni tanto la divisione è tra PRODUTTORI (loro) e CONSUMATORI (noi), quindi dobbiamo spingere affinchè ci offrano sempre più prodotti performanti e al giusto prezzo evitando di farci abbagliare da dati mode.
    Soprattutto acquistando (nei centri commerciali) quello che vogliamo noi non quello che vogliono farci comprare semplicemente perchè meglio esposto
    Intanto è già buono che con la scusa dei nuovi schermi finalmente chi guarda la televisione presta attenzione alla qualità dell'immagine e si accorga di quanto siano arretrate le nostre trasmissioni televisive (dal punto di vista tecnico ..e non solo).

Detto questo anche per me il philips 9731d è uno dei migliori prodotti sul mercato, peccato sia anche uno dei più costosi quindi non tutti vogliono o possono comprarlo perciò non demonizziamo scelte alternative

Esiste un modello paragonabile a questo... ovviamente sempre targato philips ma da 26"?

con tutte le sue caratteristiche no purtroppo, parlo del pixel plus3 hd esempio, la latenza a 3millisecondi, sotto di lui ci sono ottimi tv, ma nessuno con tutte le sue caratteristiche.
    ggr

E' un gran peccato!
    Perchè sarebbe stato bellissimo avere un tv cosi' ma da 26... per me il 32 è troppo grosso, guardo la tv da 1 metro neanche... il problema è che ci starebbe anche come prezzo... mi sa che mi tocchera' ripiegare su una delle nuove schifezze samsung 26r86bd che schifo...

non ti abbattere. guarda le caratteristiche del piccolo samsung.
    anche lui, non credo che abbia tutte le cose del fratello maggiore. credo sia così un po per tutte le case.
    comunque, il 32 9830, è tutt'ora bellissimo, e dovrebbe essere più piccolo come mobile, del 9731. il problema è trovarlo ancora.
    ggr

Sono appena tornato da MW e confermo che il Tv è fantastico..il problema è che, dovendolo mettere in uno spazio di una libreria, l'ambilight ne risulta sacrificato!l'addetto mi ha fatto vedere un altro 32 della philips dicendo che ha le stesse caratteristiche ma senza l'ambi..non ricordo il modello ma sul sito della philips l'altro 32' mi pare senza molte caratteristiche rispetto al Cineos..a voi risulta?
    Poi ho visto il samsung LE 32N73BD che non era male..uff sono molto indeciso..

Prendi il Philips senza ambilight, semmai ripassa e fatti dare la sigla per sicurezza.
    Sicuro che l'ambilight non possa fare un bell'effetto anche nella tua libreria?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Prendi il Philips senza ambilight, semmai ripassa e fatti dare la sigla per sicurezza.
    Sicuro che l'ambilight non possa fare un bell'effetto anche nella tua libreria?
    non saprei..lo spazio nella libreria è largo 90,5 cm (il tv è largo 86,9) quindi ci sarebbe uno spazio vuoto ai lati di 1,8 cm mentre in altezza arrivo sui 90 cm..il tizio mi ha detto che l'ambilight sarebbe un po' sacrificato..boh..e del samsung che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da freddye78
    e del samsung che ne pensi?