Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PANASONIC TX-32LX70F

PANASONIC TX-32LX70F

ciao a tutti!
    qualcuno ha ****** info su questo modello di lcd?
    in particolare volevo sapere se mappa 1:1 il pc via hdmi/dvi
    grazie

Ciao, ho visionato per vari giorni in diversi punti vendita sia l'mmagine in analogico sia il classico filmato in alta definizione che gira tutti i modelli Panasonic (quello con la Toyota f1 per capirci):in SD l'immagine è veramente ottima e soprattutto confrontanto gli altri televisori presenti(e dopo aver verificato le impostazioni del formato dell'immagine!),il fenomeno dell'overscan mi è sembrato pressoché assente (calcola che io ho un Sony kdl 2030 20 pollici e l'overscan purtroppo si nota in modo evidente); in HD è semplicemente fantastico e te lo dico perchè accanto c'erano anche il nuovo plasma th37px70 e il fratello maggiore a 42 pollici e il 32lxd70 ne usciva a mio parere vincitore come definizione e fluidità d'immagine(fatte le dovute proporzioni con i pollici!):dopo un attenta analisi ho ordinato senza indugi questo modello al mio negoziante di fiducia (DOVREBBE arrivarmi la settimana prossima..).
    Spero di poter dare un contributo più importante prossimamente.

Ciao
    Conosci te stesso e il tuo avversario: cento battaglie senza problemi

grazie x la tua risposta!
    allora aspetto ke ti arrivi...(beato te!!!)
    mi interessa se mappa 1:1 dvi/hdmi...
    ciao

Sembra che mappi 1:1 solo da vga secondo questa recensione al sito:

http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-...D70/Design.php

Io sono ancora in attesa ...
    Conosci te stesso e il tuo avversario: cento battaglie senza problemi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •