Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Sei sicuro che i sony montino pannelli S-PVA più lenti sei Samsung?!?

Il Myrica monta pannelli S-PVA (178° di visuale) e tempo di 8ms (gray to gray). Come samsung.

mi pare strano che sony faccia scelte simili....
    sai che ho detto una cazz@ta mi sono confuso con i pannelli dell'LG che invece sono + veloci e sono gli IPS...!

Cmq il samsung è un pelo + veloce x via della modalità game specifica!

Ma cmq non c'è nessun problema,il sony ha tempi di risposta di circa 20 ms e non si vedono scie!

il mio acer 26 ha 16 ms e non vedo alcuna scia..
    comuqnue,ho visto un samsung collegato a un antenna classica..non e' che sia così drammatica la situazione..mi sembravo come il mio acer,quindi almeno per me direi buono..

Io posso garantirti che la tv del mio acer 26 in confronto al Myrica 40 è squallido.

ieri ho avuto amici a cena e subito hanno voluto vedere all'opera il "mostro" : si sono meravigliati di come si vedesse la TV!

Ed uno di loro 2 ha un philips ed è rimasto veramente stupefatto a confronto del suo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •