Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

samsung LE 19R71B e collegamento PC

Con questo mio primo post saluto tutto il forum

Il mio problema è semplice...Ho da poco preso un LCD samsung LE 19R71B e vorrei collegarlo tramite la presa VGA al mio PC ma la modalita' pc mi rimane non selezionabile.
    Nel pc ho una sk.video Radeon 9600 (con driver aggiornati) alla quale è collegato alla presa DVI il monitor abituale del pc (dell) e una presa vga libera a cui vorrei collegare il nuovo samsung.
    Ho acquistato il cavo di cui vi allego l'immagine per collegare i due dispositivi (quello in nero) ma anche smanettando un po' con le proprietà della sk video non ho ottenuto nessun risultato...

Ho provato anche con un altro pc ma il risultato non cambia, la modalita pc sull' LCD samsung rimane non selezionabile...

consigli?

grazie!

caro mio.....ho lo stesso tuo problema sul 23r71b....

provato 3 portatili vga-vga....nada......

tutte le risoluzioni possibili...provate ma niente....

si vede il desktop x 10 secondi poi scompare tutto...schermata nera...e "CONTROLLA CAVO SEGNALE".....

ho sentito dei ragazzi ke lavorano nei centri samsung e mi hanno detto che su questi modelli 19 23 e ****** 26 montano delle skede vga vecchie vecchie da du soldi..che supportano solo pc vecchi.....non so se è vero....però dalla mia prova sembrerebbe cosi....
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

bhe almeno a te per 10 " si vede!
    A me nulla...
    Questo per me basta...non comprero' mai piu' un samsung...
    Che senso ha metterci una presa VGA se non si puo' usare...

grazie cmq della risposta

e buona pasqua a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •