|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: samsung LE 19R71B e collegamento PC
-
07-04-2007, 11:07 #1
Junior Member
samsung LE 19R71B e collegamento PC
Con questo mio primo post saluto tutto il forum
Il mio problema è semplice...Ho da poco preso un LCD samsung LE 19R71B e vorrei collegarlo tramite la presa VGA al mio PC ma la modalita' pc mi rimane non selezionabile.
Nel pc ho una sk.video Radeon 9600 (con driver aggiornati) alla quale è collegato alla presa DVI il monitor abituale del pc (dell) e una presa vga libera a cui vorrei collegare il nuovo samsung.
Ho acquistato il cavo di cui vi allego l'immagine per collegare i due dispositivi (quello in nero) ma anche smanettando un po' con le proprietà della sk video non ho ottenuto nessun risultato...
Ho provato anche con un altro pc ma il risultato non cambia, la modalita pc sull' LCD samsung rimane non selezionabile...
consigli?
grazie!
-
08-04-2007, 01:01 #2
Member
caro mio.....ho lo stesso tuo problema sul 23r71b....
provato 3 portatili vga-vga....nada......
tutte le risoluzioni possibili...provate ma niente....
si vede il desktop x 10 secondi poi scompare tutto...schermata nera...e "CONTROLLA CAVO SEGNALE".....
ho sentito dei ragazzi ke lavorano nei centri samsung e mi hanno detto che su questi modelli 19 23 e ****** 26 montano delle skede vga vecchie vecchie da du soldi..che supportano solo pc vecchi.....non so se è vero....però dalla mia prova sembrerebbe cosi....Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi
-
08-04-2007, 10:13 #3
Junior Member
bhe almeno a te per 10 " si vede!
A me nulla...
Questo per me basta...non comprero' mai piu' un samsung...
Che senso ha metterci una presa VGA se non si puo' usare...
grazie cmq della risposta
e buona pasqua a tutti!