Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

beh ragazzi credo che allora il 3220 a 399 euro sia appetibilissimo....lo trovate all'euronics ma solo per il giorno 19 aprile 2007......e non ci sono tanti pezzi (100 per tutta l'Italia) :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

il 3220 a 399?? mamma mia regalato!!!!!!!!!!!

sul sito euronics io non vedo nulla pero'..

Sapete se anche il 3220 è mappabile tramite hdmi 1:1?

Ma nessuno legge proprio nulla di quello già scritto.......ahi, ahi, ahi....

Tutti gli Acer sono mappabili 1:1. Sia quelli dvi che quelli HDMI. Ove ci siano 2 hdmi, solitamente solo una delle 2 accetta la mappattura 1:1 (detto dai possessori, non mi prendo responsabilità di ciò ).

che io sappia la mappatura e' su entrambi gli hdmi...comuqnue si sicuramente uno lo e'.
    vga inclusa naturalmente.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Ma nessuno legge proprio nulla di quello già scritto.......ahi, ahi, ahi....

Tutti gli Acer sono mappabili 1:1. Sia quelli dvi che quelli HDMI. Ove ci siano 2 hdmi, solitamente solo una delle 2 accetta la mappattura 1:1 (detto dai possessori, non mi prendo responsabilità di ciò ).
    Io ero rimasto a questa lista: http://wiki.htpc-news.de/wiki/index.php?title=Fernseher

So che c'erano buone probabilità che fosse vero x tutti gli Acer, ma info sul modello specifico nessuna. Il sito non aiuta perché per i manuali rimanda a quello inglese dove il modello non compare nemmeno

Question Acer 3220 e LG 32LER

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    beh ragazzi credo che allora il 3220 a 399 euro sia appetibilissimo....lo trovate all'euronics ma solo per il giorno 19 aprile 2007......e non ci sono tanti pezzi (100 per tutta l'Italia) :-)
    L'LG si trova in giro sotto i fatidici 500 ..... ma a quel prezzo, L'acer diventa imbattibile....

PS: Ma nessuno fa offerte umane sui 37" LCD diciamo sotto i 700€ qualcuno ha notizie???

solo l'acer 3720 ma a 799 su ebay...di meno su quella fascia non ho visto..

Smile Offerta Hanns-G : Hanns-spree ...37" a 749€ Carrefour

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    solo l'acer 3720 ma a 799 su ebay...di meno su quella fascia non ho visto..
    Ma cercavo qualcosa a meno..... che fosse di marca + blasonata....

Se no attenderò eventi con i nuovi LCD dotati di SINTO DIGITALE TERRESTRE che Fruiscono dello sconto GOVERNATIVO ....

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Purtroppo ho ritirato il volantino dell' offerte, ma qui a Firenze non compare l'offerta, ma nemmeno sapevano di avere a listino tv acer.... Ci avevo fatto più di un pensierino

Angry OFFERTE EURONICS - NESSUNO NE SA NULLA !!!!

Citazione Originariamente scritto da sdz
    Purtroppo ho ritirato il volantino dell' offerte, ma qui a Firenze non compare l'offerta, ma nemmeno sapevano di avere a listino tv acer.... Ci avevo fatto più di un pensierino

Confermo quanto rilevato dall'amico......

MA è UNA BUFALA ????

RISCONTRO NEL NUOVO CENTRO EURONICS DI PISA "Centro dei Borghi" , oltre a non saperne nulla, tutti i modelli segnalati non erano ne presenti ne in ordine.........

SAREBBE GRADITO SAPERE DA DOVE SPUNTANO QUESTE NOTIZIE !!!

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    inutile...
    io ho l'acer al2671w,sarebbero 16 ms,ma ti garantisco che scie non ne ho e ti assicuro che gioco..
    tutti i nuovi della serie at poi hanno 8ms.
    scusa sei sicuro che gli at hanno tutti 8ms?
    io ero intenzionato a comprare il 2605 ed ero un pò preoccupato poichè ho letto che gli acer hanno un tempo di risposta non proprio adatto ai videogiocatori e poichè io voglio giocarci col pc sono abbastanza preoccupato.
    voi cosa dite?

Citazione Originariamente scritto da joe01
    Confermo quanto rilevato dall'amico......

MA è UNA BUFALA ????

RISCONTRO NEL NUOVO CENTRO EURONICS DI PISA "Centro dei Borghi" , oltre a non saperne nulla, tutti i modelli segnalati non erano ne presenti ne in ordine.........

SAREBBE GRADITO SAPERE DA DOVE SPUNTANO QUESTE NOTIZIE !!!
    Se leggi nel post offerte migliori sugli lcd vedrai che ho postato pure la foto....
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

ragazzi ho provato a collegare mediante un cavo dvi->hdmi il pc al tv (ingresso hdmi1), funge perfettamente e mi fa selezionare tutte le risoluzioni come con il vga, solo che 1360*768 me la spalma a pieno schermo anziché lasciarmi 6 pixel neri come accade in vga...
    mentre 1024*768 me la visualizza 1:1 coi bandoni neri laterali
    tra l'altro collegando in hdmi nel menu le opzioni per modificare la larghezza dell'immagine non appare... e anche dai driver catalyst non è possibile restringere l'immagine in modo da ottenere la mappatura 1 : 1

se riuscissi a mappare 1:1 in hdmi potrei lasciare l'ingresso vga alla 360... qualcuno mi sa aiutare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •