Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Philips 42PF9831D/10

Philips 42PF9831D/10

Ciao a tutti,

mi hanno regalato il tv lcd in oggetto, uno spettacolo... veramente bello.

Ho aggiornato il firmware all'ultima versione 0.88.0.0

Ho ancora un problema e volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi.

Il televisore ha il decodere dvb-t integrato.

Premetto che ho un decoder esterno sempre Philips e vedo benissimo tutti i canali del digitale terrestre.

Ho fatto la ricerca automatica dei canali impostando Italia come paese e il tv non ne trova nessuno, ho fatto la stessa ricerca impostando Francia e il tv ne trova 68, però non riesco a vederli, nel senso che vedo lo schermo tutto blu con scritto programma non disponibile... :-(

Per adesso sto usando il decoder esterno, ma è un peccato...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille.

Per far funzionare il tuo ddt integrato devi scollegare quello esterno, così dovrebbe funzionare. Saluti

Si questo lo ho già fatto. Ma il risultato è sempre lo stesso...

Non so come fare.

Se vi può aiutare, iero ho fatto questo test, ho impostato francia come nazione, ha trovato tutti i vari canali, lo ho rimesso italia, sono andato su canale 5 e ogni tanto vedevo qualche frame...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •