Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PHILIPS PF9541...senza VGA !

Volevo semplicemente condividere la mia delusione !
    Dopo tanti dubbi e indecisioni stavo per decidere per l'acquisto del mio benedetto 32' LCD, ho visto in azione i CINEOS e mi ero convinto !
    ...il prezzo del 9541 è nettamente in discesa, prezzo molto convenienti in diversi siti on-line !..ma...il suddetto TV non ha la VGA !
    La cosa mi ha lasciato perplesso ! l'uso del TV sarà soprattutto per film e Sky HD, però spendere una buona cifra e non aver la possibilità di poter provare i giochi su uno schermo LCD da 32' mi ha lasciato l'amaro in bocca !
    Ora, secondo voi, vale la pena aspettare che scendano i prezzi del PF9731 (molto completo!) oppure andare su un altro TV (sony ad esempio) ? oppure qualcuno mi sa dire se questo televisore attaccato da DVI a HDMI possa avere ugualmente risultati accettabili ? dai forum che ho letto per via della famosa mappabilità 1:1 credo di no !..però vorrei conferme !
    Grazie e complimenti a tutti per le esperienze e le capacità che mettete a disposizione !
    Saluti!

Se non sbaglio è possibile usare un convertitore VGA-Component e risolvi il problema, inoltre se hai una scheda video con uscita DVI-D avresti il migliore il segnale possibile per il tuo Philips

il PF9731 ha il blocco vga che arriva al massimo a 1024 x 768

Grazie per la risposta!

per NewCar22: intendi dire da DVI-D alla presa HDMI del TV ???..interviene lo scaler ?

per Roby81: se comprassi il PF9731 mi dici che ha la VGA bloccata a quella risoluzione, quindi avrei ugualmente problemi a visualizzare bene ?

Grazie mille, saluti

Se riesci a mappare la TV con la scheda video no. Penso occorra una SV che consenta di settare innanzi tutto la modalità 16:9 e poi 1366x768 (non ricordo con precisione). Se la mappi 1:1 non dovrebbe intervenire lo scaler. In realtà devo acquistare un PC proprio per provare a vedere i filmati in Alta definizione. Se ci riesci prima di me fammi sapere. Per ora ho un Hard disk collegato alla USB ed i DVD si vedono meglio che col Player.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •