|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sharp 37RD1E vs.Philips 37PF9631 ??!! HELP
-
19-03-2007, 19:06 #1
Junior Member
Sharp 37RD1E vs.Philips 37PF9631 ??!! HELP
Innanzitutto ciao a tutti da un neofita e scusate in anticipo se riprendeo argomenti già trattati in passato....
Sto per comprare un LCD 37'' e vagando per ore sul web mi sono convinto di non volere (per ora) un full HD ma mi basta un buon HD (soprattutto per questione di soldi e attuali potenzialità!). Tra le varie proposte quelle che più mi son piaciute sono lo sharp 37rd1e e il philips 37PF9631 (che però è un modello un po' vecchio). Qualcuno può darmi delle dritte su dove indirizzare il mio acquisto?
Ho intenzione di comprare su internet (ho trovato buone offerte): quali sono le controindicazioni?
OGNI CONSIGLIO E' IL BENEVENUTO. GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
-
20-03-2007, 08:14 #2
Junior Member
HEY SU!!!! Nessuno che è in grado di aiutarmi un po'1!!!!
-
20-03-2007, 12:54 #3
Junior Member
Ciao!
Io ho appena preso lo Sharp (32 pollici) e sono molto soddisfatto. Molto veloce e preciso, davvero notevole quando c'è molto movimento, vedi sport. Rispetto al Sony v2500 l'immagine è molto più nitida, il Sony era più pastoso nei colori.
Per adesso ho provato solo digitale terrestre e ingresso vga.
Il philips proprio non lo conosco.
Per quanto riguarda gli acquisti online, la mia esperienza è stata buona. Prima di questo avevo preso un Sony v2500 che però faceva schifo, lo sfondo nero era totalmente ricoperto di aloni chiari. Si tratta di un difetto noto, però l'assistenza Sony non me l'ha riconosciuto. Visto il comportamento scorretto di Sony il negozio online non me l'ha potuto sostituire ma ho potuto utilizzare il diritto di recesso (10 gg lavorativi dalla consegna del corriere), ho dovuto rispedire il pacco a spese mie ma ho ricevuto il bonifico del rimborso praticamente in tempo reale.
Anche lo Sharp l'ho preso online, in 2 giorni dall'acquisto era nel mio salotto!
Chiaramente dipende dal negozio ma per adesso non mi lamento.
-
20-03-2007, 15:04 #4
Junior Member
Originariamente scritto da moldan01