Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG 27LC2R

Question LG 27LC2R

Un saluto a tutti
    Sono nuovo e volevo chiedervi una cosa a voi più esperti.
    Ho letto che molti di voi reputano il TV LG26LC2R un buon TV LCD, però appunto ho sempre sentito pararvi del 26 pollici e non del 27.
    Volevo sapere se c'è un motivo particolare... se il 27 non è consigliabile come acquisto e se così fosse il motivo.

grazie a tutti.

Unhappy

Possibile che non ci sia nessuno che ha voglia di rispondermi???

Anche io ero interessato al 27LC2R, visto che viene venduto ad un prezzo molto invitante (MW 569 €). Il problema è che non si capisce bene se le prestazioni di questo TV sono simili al 26LC2R oppure no. Pare che abbia un chip differente per il deinterlacciamento e forse un contrasto effettivo inferiore. Però sono notizie incerte visto che si trovano poche notizie sicure su questo LCD. Io posso solo dire di averlo visto in funzione con il solito filmato dimostrativo Sony Bravia e mi è sembrato nella media, senza difetti particolarmente evidenti. Accanto a questo modello c'era anche un Philips 26" da 999 euro (credo il 9631): con quest'ultimo le differenze erano più marcate; ma si sa che i nuovi modelli Philips sono su un altro livello...

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •