Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HELP!! Philips 5331 inutilizzabile

Per le feste di natale mi sono regalato un Philips 5331 da 32".
    Grande soddisfazione ad un prezzo decente!
    Dopo un paio di mesi si è manifestato questo problema e mi sista ripresentando sempre più spesso:
    Quando accendo la TV, il volume si alza da solo (l'indicatore sul display arriva a 99) rendendo la TV inutilizzabile.
    Nel contempo il led verde d'accensione lampeggia indicando che riceve un impulso dal telecomando o dal pulsante sul TV (pensavo fosse rimasto bloccato ma sebra OK)
    Ho provato a staccare qualsiasi fonte di raggi IR per scongiurare stane interferenze, ho spento pure le luci!

Come posso fare? Esiste una procedura per "resettare" la TV?

Il problema è che non trovo lo scontrino e la scatola nel frattempo è finita nella spazzatura... Anche se quando l'ho acquistata (Neuronix) mi hanno chiesto tutti i dati e inserito come cliente, prima di andare a piangere speravo ci fosse qualche rimedio fai da te...

ciao non è che il tasto del volume sulla tv è rimasto schiacciato e faccia contatto? comunque penso che sia un problema di schede o altre diavolerie elettroniche dentro la tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •