Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Io ho il sony S 2530 e ne sono FELICISSIMO!!! Inoltre che tutti dicano guardo la TV in digitale con un'antenna del ca**o moooolto meglio della ricezione analogica che oltretutto per la RAI ha bisogno dell'antenna rada...

E tutto questo con il solito telecomando!!! Niente ricevitore separato...la pay per wiew (sò una mazza come si scrive...)???...A me non interessa...non pago 5 euri per guardare un film o una partita...con 10 lo prendo nuovo!!!

Per il resto però sharp sono molto veloci...cmq io mi son trovato bene e non ho dovuto ammattire più di tanto per le regolazioni...

MAMMA SONY è come MAMMA NOKIA...un c'è nulla da fare...

I samsung tanto belli esteticamente...il mio vicino ha un modello equivalente al mio....un vaso!!! (frase di parte???)
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ehm...signori mettiamola così...

se io dovessi comprare un LCD 32'' che sarà prevalentemente usato con la PS3 in HD e non volessi spendere più di 1000 euro...

QUALE MI CONSIGLIERESTE?

Citazione Originariamente scritto da sisko81
    ehm...signori mettiamola così...

se io dovessi comprare un LCD 32'' che sarà prevalentemente usato con la PS3 in HD e non volessi spendere più di 1000 euro...

QUALE MI CONSIGLIERESTE?
    LG 37LC2R
    (2 HDMI - PIP - mappabile 1:1 da pc - funziona bene anche in analogico - buon rapporto qualita'/prezzo)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    LG 37LC2R
    (2 HDMI - PIP - mappabile 1:1 da pc - funziona bene anche in analogico - buon rapporto qualita'/prezzo)
    a parte il fatto che chiedevo di un 32 pollici , ma tu hai mai provato una delle console (PS3 o XBOX360) sull'LG?

a parte il fatto che chiedevo di un 32 pollici , ma tu hai mai provato una delle console (PS3 o XBOX360) sull'LG?
    ragazzi qualcuno sa indirizzarmi bene per un 32 pollici LCD da utilizzare soprattutto con le consolle next-gen in HD?

ragazzi qualcuno sa indirizzarmi bene per un 32 pollici LCD da utilizzare soprattutto con le consolle next-gen in HD?
    Ti do il mio piccolissimo contributo: io ho il Sony KDL-32s2030 e va che è una meraviglia. Io ho una consolle old gen (PS2) e devo dire che è il tv a mettere alla frusta la ps e non viceversa.
    Mi spiego: le capacità grafiche del tv sono superiori a quelle della ps.
    Sony è poi per ora l'unica ad implementare la porta hdmi ver 1.3 sui suoi tv (sicuramente sui serie w ma credo anche sui serie v2500 e s2500), la stessa porta che viene montata (unica per ora tra le sorgenti) sulla PS3.
    Sintetizzando: comprati il Sony

Ciao
    amart

Scusa ma non mi risulta che sui modelli di attuale generazione la sony monti hdmi 1.3.. Qualche esperto potrebbe confermare o smentire??

QUALE MI CONSIGLIERESTE?
    Samsung, te l'ho già detto.

Perchè? Perchè è uno schermo molto veloce ed è ottimo per i videogame ma non è un gran chè nella visione di segnali a bassa definizione come tv analogica etc..

Se ti va di spendere 50€ in più c'è il Sammy 32N73BD con lampade wccfl e due hdmi. Questo quà per capirci :

Se no questo quà che è pure ottimo però ha una sola hdmi (ma se usi solo ps3 in hdmi non è un problema) e non ha le lampade wccfl che lo trovi a 988€. Anche questo, come tutti i sammy in genere, non è un granchè nei segnali bassa definizione.

Altrimenti se vuoi un tv che sia buono nei videogame (ma è un pò meno veloce del sammy) e che sia eccellente però anche con segnali a bassa definizione, come tv, dvd etc.. e che abbia una qualità d'immagine ottima (a mio parere superiore rispetto al sammy) c'è questo sony che ha 2 hdmi e lo trovi a 1016€.

Altrimenti andrebbe bene anche un lg32lb2r che mediamente costa sui 1040€ ma c'è un noto negozio italiano che lo vende ben 907€. E' il top fra i 32" LG, è veloce per videogiocare, ha due hdmi, è ottimo con segnali a bassa definizione solo che ha una qualità del nero non troppo soddisfacente. Manca di profondità e tende al bluastro. Ma te ne accorgi di più solo nelle scene molto buie e soprattutto al buio.

Ultima modifica di Marcvtr; 05-03-2007 alle 18:32

LG sono ottimi, anche come rapporto qualità/prezzo.
    Poi se il budget a disposizione puo' salire, ricordati che gli Sharp FullHD sono ormai venduti a prezzi accessibili (ottimo il 37")
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Marcvtr
    Samsung, te l'ho già detto.

Perchè? Perchè è uno schermo molto veloce ed è ottimo per i videogame ma non è un gran chè nella visione di segnali a bassa definizione come tv analogica etc..

Se ti va di spendere 50€ in più c'è il Sammy 32N73BD con lampade wccfl e due hdmi. Questo quà per capirci :

Se no questo quà che è pure ottimo però ha una sola hdmi (ma se usi solo ps3 in hdmi non è un problema) e non ha le lampade wccfl che lo trovi a 988€. Anche questo, come tutti i sammy in genere, non è un granchè nei segnali bassa definizione.

Altrimenti se vuoi un tv che sia buono nei videogame (ma è un pò meno veloce del sammy) e che sia eccellente però anche con segnali a bassa definizione, come tv, dvd etc.. e che abbia una qualità d'immagine ottima (a mio parere superiore rispetto al sammy) c'è questo sony che ha 2 hdmi e lo trovi a 1016€.

Altrimenti andrebbe bene anche un lg32lb2r che mediamente costa sui 1040€ ma c'è un noto negozio italiano che lo vende ben 907€. E' il top fra i 32" LG, è veloce per videogiocare, ha due hdmi, è ottimo con segnali a bassa definizione solo che ha una qualità del nero non troppo soddisfacente. Manca di profondità e tende al bluastro. Ma te ne accorgi di più solo nelle scene molto buie e soprattutto al buio.
    urka quante dritte

ti ringrazio veramente tanto!

Appena compro vi farò sapere!!!

Quel Sony dell'immagine è della serie V2500?

Grazie per l'info

No, S2530, quello che ho io. Differisce dal V2000/2500 solo per le lampade wccfl. Per il resto dovrebbe essere identico.

ripeto...sony, cmq per spendere meno...gli sharp hanno pannelli veloci ed un rapporto valido...sconsiglio gli LG... opterei per i panasonic...sempre validi prodotti...

Ma mamma Sony è sempre Mamma Sony!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

...
    complimenti, vuoi far concorrenza a Mikelezzz
    hai detto cose condivisibili in pineno.
    vorrei pero un tuo parere sulla tecnologia WCG , sei riuscito a fare una comparazione diretta Sony S vs Sony V oppure Samsung R vs Samsung N ???

Citazione Originariamente scritto da noise0
    complimenti, vuoi far concorrenza a Mikelezzz
    hai detto cose condivisibili in pineno.
    No, per carità, quello è preparato quasi quanto un ingegnere forse (a meno che non lo sia già ).

vorrei pero un tuo parere sulla tecnologia WCG , sei riuscito a fare una comparazione diretta Sony S vs Sony V oppure Samsung R vs Samsung N ???
    Non so dirti quasi nulla a riguardo , non me ne intendo parecchio. Però ho potuto vedere a fianco tutti i modelli che hai citato, quelli dotati di wccfl (o come cavolo si scrive..) non apparivano molto differenti dagli altri (bisogna vedere se le lampade erano attivate).
    Posso dirti che il sony serie V mi è piaciuto molto perchè in una scena all'aperto (c'era national gegographic hd) che mostrava mucche riprese da vicino, si notava come i filessi della luce e dell'ambiente circostante sul grosso occhio lucido dell'animale fossero più ricchi e graduati sul sony con le lampade wccfl. Tutto era più naturale, meno artefatto e le zone scure degli animali erano rese senza perdite di dettaglio sul sony mentre venivano impastate quasi in un unica gradazione di nero sugli altri tv circostanti.(le mucche erano nere)
    Nel sammy invece non ho notato pregi, solo colori più sparati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •