Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

decisione finale 32ra1e vs samsung 32n71

ormai mi sono deciso,tra i vari modelli avrei scelto tra il samsung 32n71 e lo sharp 32ra1e...qualche buona anima e' cosi gentile da dirmi quale sarebbe meglio per xbox 360,dvd, e digitale terreste?grazie e ciao

nessuno mi sa dare un consiglio tra questi 2 tv?eppure mi sembra che molti frequentatori di questo forum abbiate questi 2 modelli....spero davvero nel vostro aiuto visto la mia indecisione....ciao

Per quello che ho potuto vedere io andrei su sharp

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Per quello che ho potuto vedere io andrei su sharp

grazie per la risposta....anche io sarei deciso di andare sullo sharp...anche se costa 100 euro in piu....a mio figlio piace molto il samsung ma mi sembra che n71 abbia diversi problemi..ciao

Sharp
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

sharp RA1E e cavo VGA Xbox non originale. Quello originale infatti se metti la dimensione del pannello a 1280x760 va una bomba mentre a 1360x768 da problemi di tremolio immagine.

Nulla che non si risolva comunque con un cavo VGA di terze parti che costa assai meno dell'originale. Mi arriva oggi quello che mi ha consigliato un amico che lo ha e funziona perfettamente sul suo RA1E. Se funzionerà a dovera anche sul mio vi posterò il link dove lo ho acquistato. Cmq anche a 1280x760 fa la sua dannata porca figura ( in VGA) menterin component a me non è che sia gradito molto (colori un pò troppo scuri per come piacciono a me, vedi Gears of wars ingiocabile in component senza mettere mano alla luminosità dello schermo ).

oggi ho visto il samsung LE32R73BD a meno di 1000 euro...so che non e' un modello nuovo....ma che ne pensate?sarebbe un buon acquisto?ciao

Citazione Originariamente scritto da argun26
    sarebbe un buon acquisto?
    Cerco di essere chiaro e conciso, poi i soldini sono i tuoi:

NO
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Cerco di essere chiaro e conciso, poi i soldini sono i tuoi:

NO

lo immaginavo...mi buttero sullo sharp allora....ciao

ormai ero deciso di acquistare lo sharp,anche se mio figlio stravede x il samsung,quando vedo un'offerta on line a 999 euro,cioe ben 200 euro in meno delllo sharp...non e' poco...e mi chiedo:ma davvero lo sharp e' tanto meglio del samsung da giustificare i 200 euro in piu?ma davvero se prendo il samsung e' un bidone?grazie come sempre delle risposte

Citazione Originariamente scritto da argun26
    ma davvero lo sharp e' tanto meglio del samsung da giustificare i 200 euro in piu?ma davvero se prendo il samsung e' un bidone?
    Sì x 2

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sì x 2
    grazie della risposta....ma mi chiedo se nessuno che ha il samsung lo difende e mi dice qualcosa di buono ...il fatto poi che tutti i commessi di negozi che ho sentito parlano bene del samsung mi ha messo dei dubbi addosso....ciao

I commessi dei negozi ti direbbero anche che il cielo è verde se solo servisse a venderti qualcosa... quindi non fare molto caso ai loro giudizi (anche perché nel 90% dei casi sono i primi a non capirci assolutamente niente)

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    I commessi dei negozi ti direbbero anche che il cielo è verde se solo servisse a venderti qualcosa... quindi non fare molto caso ai loro giudizi (anche perché nel 90% dei casi sono i primi a non capirci assolutamente niente)

ci credo wolverine che i commessi ci capiscano poco....in definitiva cio che mi pare di capire e' che lo sharp e' superiore e vale la spesa di 200 euro in piu....dispiace x mio figlio che era innamorato del samsung ma la prossiam settimana acquistero lo sharp sperando magari in qualche offerta ciao

comunque oltre alle analisi qualitative alle quali ti hanno già dato risposta gli altri vorrei farti riflettere anche sui prezzi.

in rete spesso trovi prezzi del samsung molto bassi perchè sono di importazione parallela mentre gli sharp è un po' più difficile.

se ho capito bene il prezzo dello sharp è di (999+200) 1.199 ho capito bene ?

perchè se ho capito bene .. cerca meglio con kelkoo che lo 32ra1e lo tovi a meno di 1.000

ciauz

Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi